Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Imasaf è conosciutissima, produce scarichi aftermarket da una vita e alcune volte è stata marca di primo equipaggiamento
 
Salve a tutti... Ho preso uno scarico QV e dovrei montarlo sulla mia Giulietta 1.6... Con solo l'adattatore 50/60 riesco a montarlo?
IMG-20171009-WA0002.jpg
 
secondo me fai male. se non ricordo male sono diversi gli scarichi del benzina dal diesel. se vuoi il doppio scarico oem devi prendere quello del 2.0 diesel. con quello che hi guadagni in estetica ma perdi in prestazioni secondo me
 
Prestazioni ? Che prestazioni perdi ? Da un silenziatone .. nessuno .. dopo il dpf o catallozzatore che sia tutto quello che ce non ti fa prendere ne perdere cavalli .. è solo sound .. vai tranquillo va benissimo ...
 
Prestazioni ? Che prestazioni perdi ? Da un silenziatone .. nessuno .. dopo il dpf o catallozzatore che sia tutto quello che ce non ti fa prendere ne perdere cavalli .. è solo sound .. vai tranquillo va benissimo ...
Infatti son convinto dello stesso anche io... L'unico dubbio è per il montaggio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prestazioni ? Che prestazioni perdi ? Da un silenziatone .. nessuno .. dopo il dpf o catallozzatore che sia tutto quello che ce non ti fa prendere ne perdere cavalli .. è solo sound .. vai tranquillo va benissimo ...
quindi uno con il 1.4tb potrebbe montare uno scarico della qv senza problemi?