Secondo terminale di scarico

Ragazzi cambiando solo lo scarico con un ragazzon omologato a due terminali da 102mm cambia solo l'estetica giusto? Non ricordo dove ho letto che si può perdere qualcosa ai bassi, motore 1.4 170cv. Siccome ai bassi non è una scheggia non vorrei rischiare di peggiorare. Grazie
Non perdi nulla e il sound migliora di molto.
 
  • Like
Reactions: VURT e Lucacali87
Oltre a terminale e dam ragazzon serve altro?(staffe o altro?) Montaggio plug and play? Ho visto che ulter sport costa molto meno, come mai essendo omologato anche quello? Grazie mi scuso per le varie domande ma non vorrei sbagliare acquisto [emoji3]
 
Per il Ragazzon non so...con l'Ulter ti arriva tutto, staffa aggiuntiva e gommino inclusi...l'unica cosa, per fare un lavoro fatto bene, è sostituire il paracalore con quello della qv, ovvero più esteso sul lato destro (costa sui 35 euro).
 
Ragazzi in merito al paracalore, avreste qualche negozio online dove poterlo prendere?
Ho provato a guardare su subito e su ebay ma non l ho trovato...

Grazie
 
Italiantuning su ebay...non l'hanno in vetrina ma in negozio (fisico) si...a me l'hanno mandato assieme allo scarico facendo un pagamento paypal di 35 euro...
 
Si li ho visti.. Il problema é che ho già sia terminale che dam.. Mi servirebbe solo il paracalore!

Grazie ancora...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto