Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Su Ulter i terminali da 100mm sono fissi. Sul benza nessun problema di rumore, in autostrada non ti accorgi di averlo.
 
ciao, io lo montato (ulter)sulla mia 1,4 tb gpl non fa assolutamente più rumore dell'originale a qualunque velocità(legale!!),
in oltre ho appena passato la revisione senza problemi(e pure omologato)

Su Ulter i terminali da 100mm sono fissi. Sul benza nessun problema di rumore, in autostrada non ti accorgi di averlo.

Se, come diceva maurosmak, non fa assolutamente più rumore dell'originale (del resto, è omologato), è perfetto!

Grazie a tutti per i feedbacks.
 
  • Like
Reactions: Sergio1983
Ciao Raga, una curiosità, ieri ho montato l'Ulter Sport sulla mia 1.6 jtdm 120Cv, oggi però leggendo e controllando bene il foglio di omologazione ricevuto con lo scarico, noto che la mia motorizzazione non è presente nella tabella informativa, infatti l'unico 1.6 jtdm riportato è il modello 77Kw > 105Cv.

ho letto quasi tutta la discussione, ma non sono riuscito a trovare ulteriori informazioni.
Controllato anche nella pagina del venditore, ed il mio modello risulta compatibile con lo scarico ordinato.

01.JPG 02.JPG
 
Ultima modifica:
Strano...Io non mi sono nemmeno posto il problema di leggere l'omologazione. Ora non ho sottomano la giuly...Stasera curioso un pochino e ti dico..
 
Ciao Raga, una curiosità, ieri ho montato l'Ulter Sport sulla mia 1.6 jtdm 120Cv, oggi però leggendo e controllando bene il foglio di omologazione ricevuto con lo scarico, noto che la mia motorizzazione non è presente nella tabella informativa, infatti l'unico 1.6 jtdm riportato è il modello 77Kw > 105Cv.

ho letto quasi tutta la discussione, ma non sono riuscito a trovare ulteriori informazioni.
Controllato anche nella pagina del venditore, ed il mio modello risulta compatibile con lo scarico ordinato.

Visualizza allegato 164903 Visualizza allegato 164904
Sono riuscito a controllare e ti confermo che sul mio certificato è riportato sia il 1.6 da 77kw sia quello da 88kw...
 
Questo è il mio foglio....
 

Allegati

  • ulter.jpg
    ulter.jpg
    82.7 KB · Visualizzazioni: 274
Sincero neanche io ci ho fatto caso...controllo anche io appena riesco è ti faccio sapere....
 
Grazie a tutti per le risposte, il mio è proprio come quello di zagros.

Sergio, se riesci e puoi postalo pure, così lo si mette anche in prima pagina.

Io cmq ho contattato il venditore, che mi ha risposto che il mio foglio non è aggiornato, e che mi fa avere al più presto il nuovo.
 
  • Like
Reactions: zagros
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il mio a destra ha una riga in più con il motore 1.6 88kw...
Considerando che è una banalissima fotocopia.....Se non ci sono problemi a postarla....potrei metterla qui sul forum a disposizione di tutti [emoji6]
Ottima idea ;)
 
  • Like
Reactions: VURT