Secondo terminale di scarico

Ti ringrazio mauro, le prestazioni invece? Hai perso qualcosa con filtro e scarico? Io penso di fare lo stesso lavoro, ovvero terminale e filtro sportivo non toccando la centralina per il momento.. solo per darle un po di carattere in più ma senza perdere nulla [emoji4]
ciao, mi pare un pò più fluida rispetto a prima,ma comunque un miglioramento lieve,un domani mi piacerebbe aggiungere anche il centrale........
 
  • Like
Reactions: Ianzi
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto... Forse nel é il post più corretto ma forse in parte si. Ho bisogno di una foto, ripeto solo di una foto di un dam doppio scarico versione sprint, qv o comunque ad alette.. Mi va bene anche se il pezzo é rotto, anzi anche meglio.... Se avete qualcosa di simile contattatemi vi prego... Ho bisogno di voi..
Grazie a tutti

Scorrendo questo stesso thread trovi tutte le foto che vuoi, comunque ecco qua:
IMG_1052.jpg
 
Ciao, ho preso usato il kit per il secondo scarico finto. Purtroppo non c'erano dentro le viti originali né i perni originali per montarlo, qualcuno sa dirmi le dimensioni? Chi me l'ha venduto mi ha detto che l'aveva fissato con una vite autofilettante, ma preferirei fare le cose per bene.

PS: so che molti storceranno il naso, ma a meno di cambiare tutto togliendo il silenziatore e dpf e mappando, cambiare solo lo scarico con uno doppio non cambia nulla in termini di se non esteticamente ed è molto piu' costoso... alla fine per l'estetica lo scarico finto va benissimo, certo non al prezzo che lo vende Alfa Romeo, 100 euro per due pezzi di plastica e due viti...
 
Buongiorno sto per acquistare uno scarico ulter in Germania. volevo sapere se qualcuno di voi sa se il certificato di omologazione tedesco valga in Italia. Oppure non avendo la più ben che minima idea di come sia fatto il certificato di omologazione rilasciato in Italia gentilmente qualcuno potrebbe condividerlo pubblicamente o privatamente.(se le regole del forum lo permettono) ? grazie
 
Ecco il mio....
 

Allegati

  • Omologazione ULTER.pdf
    1,001.7 KB · Visualizzazioni: 276
Buongiorno sto per acquistare uno scarico ulter in Germania. volevo sapere se qualcuno di voi sa se il certificato di omologazione tedesco valga in Italia. Oppure non avendo la più ben che minima idea di come sia fatto il certificato di omologazione rilasciato in Italia gentilmente qualcuno potrebbe condividerlo pubblicamente o privatamente.(se le regole del forum lo permettono) ? grazie

Non credo che esista un certificato rilasciato in Italia per la ULTER SPORT, io lo scarico l'ho comprato i Italia ma il certificato è in tedesco e a quanto mi risulta sono tutti uguali.
 
  • Like
Reactions: Ianzi e zagros
WhatsApp Image 2018-11-28 at 18.40.13.jpeg
Io purtroppo non sono un tipo da scarichi finti..altrimenti avrei fatto lo stesso. Ho speso un bel po e fatto un po di piccolezze qui e li, posso solo dire che ogni tanto la prendono per un benzina anche essendo diesel (per me è un aereoplano ma ok ). Ho un Magneti Marelli 900T sempre per questione di omologazione...e un elettrovalvola che mi fa "omologare" alla vista delle luci blu in giro XD . Non mi fa caricare il video ma posso solo mettere una foto del "culetto. (Nessuno mi ha tirato in ballo non penso ci sia un nesso tra questo commento e la discussione, ma così, mi andava di condividere un po la situation)
 
Ciao io fatto montare un ragazzon omologato e ne sono soddisfatto :cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per chi ha il doppio scarico su Giulietta GPL, mi potete dire se lo scarico tocca la protezione dell'elettrovalvola e nel caso se può dare dei problemi? Grazie