Secondo terminale di scarico

Io so solo che il sound marelli..ha il suo che...forse per la spesa...o convenienza vanno su ulter..non so. Io mi fissai col 900T e dopo me ne sono innamorato
Tra MM e ulter ballano 50€, non penso abbiano fatto una scelta al risparmio.
Ho visto qualche video sul Tubo del MM, gran bel suono. In alcuni fa chiasso solo quando apri, in altri sembra che anche da fermo i decibel siano altini.
Tra MM e Ulter, sceglierei il primo ma visto la non omologazione non vorrei pentirmene una volta montato (troppo baccano).

Il 900T sarebbe perfetto, suono e omologazione. Ma siamo al doppio del prezzo del ss900r, 700/800€.
 
Tra MM e ulter ballano 50€, non penso abbiano fatto una scelta al risparmio.
Ho visto qualche video sul Tubo del MM, gran bel suono. In alcuni fa chiasso solo quando apri, in altri sembra che anche da fermo i decibel siano altini.
Tra MM e Ulter, sceglierei il primo ma visto la non omologazione non vorrei pentirmene una volta montato (troppo baccano).

Il 900T sarebbe perfetto, suono e omologazione. Ma siamo al doppio del prezzo del ss900r, 700/800€.
Infatti...però devo dire che la pensata di quello scarico per camminare tranquillamente..ovunque...con una elettrovalvola, in pochi la fanno. Molti fanno lo scarico diretto oppure tagliano il centrale e mettono la valvola che scarica a terra...col 900T, una volta spesi i soldi, si hanno molte soddisfazioni...alla fine il 900T da aperto è simile al 900R ma non uguale visto che resta il fatto che il 900R restano 2 tubi mentre quando si apre il diretto al 900T, i gas vanno sia diretti che nella camera...quindi sound ben formato
 
Io ho il MM ss900r, devo dire che il sound è bellissimo ma in alcune situazioni esagerato. Dopo 2 anni di utilizzo ho deciso di modificarlo inserendo un silenziatore sportivo della Simons, ora per me è perfetto il sound.
 
  • Like
Reactions: fabereng
Io ho il MM ss900r, devo dire che il sound è bellissimo ma in alcune situazioni esagerato. Dopo 2 anni di utilizzo ho deciso di modificarlo inserendo un silenziatore sportivo della Simons, ora per me è perfetto il sound.
Posso chiederti il modello del silenziatore e se é uno centrale, tipo marmitta originale, o 2, uno su ogni scarico?
 
Ciao fabe non metto il link perché penso sia vietato, cmq se vai sul sito adracing oppure eBay scrivi silenziatore sportivo Simons e lo trovi. Io ho preso quello più corto con diametro 125 mm e l'ho messo centrale prima della y del terminale. È in acciaio inox, fa molto bene il suo lavoro
 
Dimenticavo..la risposta della macchina è anche migliorata..col terminale diretto avevo perso un po' di contropressione ai bassi, quindi ora la macchina va anche meglio.
 
Ciao fabe non metto il link perché penso sia vietato, cmq se vai sul sito adracing oppure eBay scrivi silenziatore sportivo Simons e lo trovi. Io ho preso quello più corto con diametro 125 mm e l'ho messo centrale prima della y del terminale. È in acciaio inox, fa molto bene il suo lavoro
Me lo puoi mandare in privato? Li si può fare, non credo sia un problema, perché ci go guardato ma sono molti modelli, vorrei capire quale tu esattamente hai messo, almeno me.lo procuro e appena ho un attimo, chissà quando, costruisco questo scarico.
Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certo che dal vivo sarà sicuramente diverso il rumore, ovviamente dal cofano motore si sentirà il rumore di motore diesel. Però ho sentito alcune Giulietta diesel con lo scarico fatto e non suonavano tanto male.
Il suono motore ovviamente si sente ma non aspettarti chissà che...Mi è stato detto più e più volte che è molto silenzioso per essere un diesel. Sarà che monto il motore che montano le nuove giuliette visto che la mia è 12/2015
 
  • Like
Reactions: francy88puntoalfa