Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Ciao finalmente sta sera ho montato il terminale ulter sport nuovo di pacca. La prima impressione é stata un po' bruttina: al minimo sembra più silenzioso dell'originale, dai 3 ai 5 mila, solo in tiro, si sente qualcosa in più ma più che un suono sembra un soffio. Mi sai dire se si 'stapperà' un po' con i km?

Molto strano : al minimo più silenzioso dell'originale? Soffio tra i 3000 e i 5000 rpm? Ma sei sicuro di aver montato un Ulter Sport?
Cmq si, dopo un po' di km si apre un po'.
 
  • Like
Reactions: VURT
Molto strano : al minimo più silenzioso dell'originale? Soffio tra i 3000 e i 5000 rpm? Ma sei sicuro di aver montato un Ulter Sport?
Cmq si, dopo un po' di km si apre un po'.
Ciao si, sicurissimo, sigh... Mi farò un po' di autostrada per stapparlo....
 

Allegati

  • IMG_20190528_223625.jpg
    IMG_20190528_223625.jpg
    476 KB · Visualizzazioni: 300
Monta anche il centrale libero...da subito aumenta il sound e nel giro di poco si libera anche il terminale e sarai soddisfatto.
 
Ciao finalmente sta sera ho montato il terminale ulter sport nuovo di pacca. La prima impressione é stata un po' bruttina: al minimo sembra più silenzioso dell'originale, dai 3 ai 5 mila, solo in tiro, si sente qualcosa in più ma più che un suono sembra un soffio. Mi sai dire se si 'stapperà' un po' con i km?

Ciao, novità? come ti trovi? Anche io sarei interessato al solo terminale doppio ulter sport, vorrei un suono comunque simile all'originale ma un pò più evidente (cupo e rotondo).
 
Ciao, novità? come ti trovi? Anche io sarei interessato al solo terminale doppio ulter sport, vorrei un suono comunque simile all'originale ma un pò più evidente (cupo e rotondo).
E allora devi prenderlo.
 
  • Like
Reactions: VURT e zagros
Ciao, qualcuno di voi sa dirmi se il dam posteriore a due uscite venduto con il kit della Ulter è identico all originale Alfa?
Nel senso, ha gli incastri superiori come l'originale?
Perche so che tanti dam aftermarket non originali vanno incollati..
Grazie.
 
Ciao, qualcuno di voi sa dirmi se il dam posteriore a due uscite venduto con il kit della Ulter è identico all originale Alfa?
Nel senso, ha gli incastri superiori come l'originale?
Perche so che tanti dam aftermarket non originali vanno incollati..
Grazie.
È uguale... Con ganci. Non va incollato nulla [emoji6]
 
  • Like
Reactions: zagros e mauro5902
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao alfa mike,
complimenti, io son in attesa di montaggio, ma mi manca il raccordo, ora ho visto il tuo e forse ci siamo....
però sè non riesco andrò da un marmittista purtroppoooo

Finalmente amche il mio.1.6 105cv ha il doppio scarico...proviene da una QV.
Ho rimesiato piastra termoisolante,dam e annessa staffa tutto usato in giro per l'Italia..spesa finale incluso montaggio e dunqie creazione del raccordo...328 euro.
Non ci sono perdite di potenza,giusto per chiarire.
Come lucidate i vostri teminali in acciaio?io uso lo SMAG.
Per chiarezza,i terminali rispetto allo standard sono stati estratti in fuori di circa 1 cm,perchè i terminali incassati standard della Giulietta non m piacciono..Feci la.stessa cosa al mono scarico.
L'adattatore è stato costruito prendendo il raccordo del monoscarico,e un pezzo di marmitta vicino al terminale cromato sempre del vecchio monoscarico...e saldati insieme.
 

Allegati

  • doppio scarico sulla mia giulietta.jpg
    doppio scarico sulla mia giulietta.jpg
    46.9 KB · Visualizzazioni: 326