Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Forse in formula 1, dove la perfezione è tutto!. Poi non so se si nota bene dalla foto, ma non sono angoli vivi. Non per dire, ma partiamo dal fatto che i due diametri sono diversi. Che sono decentrati l'uno con l'altro. L'idea è di non stravolgere una macchina per poi magari quando la rivendo spendere altrettanto per rimettere lo scarico mono uscita. Ti posso assicurare che è stato fatto un bel lavoro. Da persone che se ne intendono del propio lavoro. Sopratutto, se calcoli che all'interno della saldatura, io che l'ho vista fare, la congiunzione dei due è quasi dritta. Poi gusti sono gusti.
 
Forse non hai visto il mio lavoro....

Comunque l'importante è che piaccia a te.

Tutto ottimo, ben fatto! ;)
 
Forse non hai visto il mio lavoro....

Comunque l'importante è che piaccia a te.

Tutto ottimo, ben fatto! ;)
Se ti va, pubblica la foto del lavoro che hai fatto sulla tua.
io ho provato a cercare la foto, ma nada.
 

Allegati

  • Terminale doppio GIULY (4).jpg
    Terminale doppio GIULY (4).jpg
    109.7 KB · Visualizzazioni: 529
  • Terminale doppio GIULY (3).jpg
    Terminale doppio GIULY (3).jpg
    89.3 KB · Visualizzazioni: 490
  • Terminale doppio GIULY (2).jpg
    Terminale doppio GIULY (2).jpg
    116.1 KB · Visualizzazioni: 494
  • Terminale doppio GIULY.jpg
    Terminale doppio GIULY.jpg
    86 KB · Visualizzazioni: 503
  • Terminale doppio GIULY (5).jpg
    Terminale doppio GIULY (5).jpg
    97 KB · Visualizzazioni: 501
  • Terminale doppio GIULY (6).jpg
    Terminale doppio GIULY (6).jpg
    114.9 KB · Visualizzazioni: 522
Foto viste! Allora sicuramente hai fatto un lavoro molto più pulito tu. Ma calcola che ti ha tagliato l'innesto originale del panciotto, raccordando con un tubo nuovo. Potevo farlo anch'io, ma non ho voluto. Ecco perché il tuo risulta molto più dritto del mio. Io se stacco le saldature posso rimontarlo su una 2.0, oppure rimontarlo su una 1.6. E di conseguenza rimontarmi il mio originale senza fare troppi lavori. Mi basta solo smerigliare la saldatura. Questo è stato fatto proprio perché se decido di vendere la macchina, e non interessano le modifiche, smonto il tutto come ho già fatto con le precedenti. Vendo e recupero euri! :) È stato solo raccordato l'aggancio e niente di più, cercando di restare il più dritto possibile.
 
ragazzi, montando solo la parte finale di uno scarico Ragazzon (marmitta più terminalini) quanto cambia il rumore?
sto ordinando un duplex con terminali da 90 per la mia Giulietta e faccio difficoltà a capire questo aspetto, chi dice nulla, chi dice poco.

opinioni? lo ordino domani...
 
opinioni? lo ordino domani...
fai un pensierino su questo non centra nulla con il ragazzon e quando cambi marcia un bello scoppio non manca alcune volte se siete interessati basta contattare la 100ottani.

diametro 104mm
 

Allegati

  • IMG_2638.jpg
    IMG_2638.jpg
    93.4 KB · Visualizzazioni: 287
  • IMG_2636.jpg
    IMG_2636.jpg
    107 KB · Visualizzazioni: 275
  • IMG_2635.jpg
    IMG_2635.jpg
    129.7 KB · Visualizzazioni: 273
  • IMG_2633.jpg
    IMG_2633.jpg
    118.8 KB · Visualizzazioni: 273
fai un pensierino su questo non centra nulla con il ragazzon e quando cambi marcia un bello scoppio non manca alcune volte se siete interessati basta contattare la 100ottani.

diametro 104mm

dany togli la targa dalle foto ;) te lo dice uno che gli hanno rubato la giulietta ora se hai la targa vai sul sito della motorizazione paghi 10 euro e sanno dove abiti ...
 
...e su una Sprint 1.4 150cv quale consigliate? Logicamente con Dam Sprint che a me piace moltissimo!!!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
fai un pensierino su questo non centra nulla con il ragazzon e quando cambi marcia un bello scoppio non manca alcune volte se siete interessati basta contattare la 100ottani.

diametro 104mm

beh, ovvio che sia un'altra cosa... io peròvoglio stare sull'omologato.

preso il ragazzon, da montare settimana prossima, ovviamente metterò foto...