Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Prego!
Come terminali, simoni ne produce diversi modelli,sul loro sito ci sono foto e misure. In molti montano i simoni trx25 con diametro 100. A me personalmente piacciono anche i trx89 che hanno diametro 90. Li puoi ordinare direttamente dal sito oppure su Amazon risparmi qualcosa
 
Buongiorno ragazzi :) io ho acquistato scarico originale della 2.0 Jtdm a pochi euro da un conoscente, ora pensavo di acquistare terminale da 100 "Lampa 60090 Terminale TS-36".e montarli nello scarico (sono due rivetti) ora mi manca solo il tubo centrale della 2.0 e il dam della super con doppio foro e il paracalore.... appena effettuo la modifica posto le foto :)
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Buongiorno ragazzi :) io ho acquistato scarico originale della 2.0 Jtdm a pochi euro da un conoscente, ora pensavo di acquistare terminale da 100 "Lampa 60090 Terminale TS-36".e montarli nello scarico (sono due rivetti) ora mi manca solo il tubo centrale della 2.0 e il dam della super con doppio foro e il paracalore.... appena effettuo la modifica posto le foto :)
No, Lampa proprio no.
 
  • Like
Reactions: VURT
L'ho visto solo in foto, ma sembra proprio una cinesata che vale quello che costa. Non mi sembra neppure particolarmente bello, anzi. Ma, come si diceva, de gustibus non disputandum est...
 
Io ho il trx25 della simoni racing da due anni e non ha un filo di ruggine ed è lucido come da nuovo....quando lo pulisco!
 
  • Like
Reactions: rogopao
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho il trx25 della simoni racing da due anni e non ha un filo di ruggine ed è lucido come da nuovo....quando lo pulisco!
..Appunto![emoji12]
Tra l'altro oltre a resistere all'ossidazione degli scarichi, deve resistere alla corrosione dei vari stressanti e detergenti utilizzati per farli tornare lucidi (come ogni tanto fai tu Alex [emoji16] )
 
  • Like
Reactions: nero16 e alex1975bz