Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

tra l'altro gli scarichi maggiorati sono da 12mm!!
sono enormi ci passa un pugno dentro!
 
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

tra l'altro gli scarichi maggiorati sono da 12mm!!
sono enormi ci passa un pugno dentro!

Attenzione che il secondo scarico della linea accessori è finto. Almeno quelli che sono stati a balocco hanno detto che è finto. Si può mettere su tutti i motori, però penso che per chi non l ha di serie il secondo sia messo li "finto"
 
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

esatto se non è previsto il secondo scarico già di base, quello installato in lineaccessori è uno scarico "estetico", in parole povere "finto"
 
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

bhe un buon meccanico, con un taglia incolla vi puo mettere il secondo scarico con pochi soldi...però misa ke cade la garanzia...
 
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

Trovo giusto valorizzare i top di gamma, ci sono modelli di auto in giro che sono tutte uguali, chi prende il top ha la possibilità di distinguersi.
 
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

il mio conce ha detto che il secondo scarico non è finto speriamo altrimenti vado di scarico aftermarket :D
 
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

Trovo giusto valorizzare i top di gamma, ci sono modelli di auto in giro che sono tutte uguali, chi prende il top ha la possibilità di distinguersi.

penso anche io la stessa cosa :grinser002:
 
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

il mio conce ha detto che il secondo scarico non è finto speriamo altrimenti vado di scarico aftermarket :D

tu neanche ti immagini cosa si dice pur di vendere un'auto!!

pensa che c'e "qualcuno "che ha affermato che la giulietta monta le sospensioni macperson anche al posteriore!!! :WC: :eek: :eclipsee_Victoria:
 
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

se si legge bene il catalogo della linea accessori parla di secondo terminale con inclusa la staffa di montaggio quindi confermo che è finto e poi un terminale di scarico con annesso silenziatore costa solo 72 euro? a quella cifra ci si compra il terminalino in acciaio da applicare sullo scarico! quindi occhio!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

Trovo giusto valorizzare i top di gamma, ci sono modelli di auto in giro che sono tutte uguali, chi prende il top ha la possibilità di distinguersi.

piu che un ragionamento del genere io l avrei messo su tutte tranne che sul entry di gamma. 1.6 104 e 1.4 120cv