Secondo terminale di scarico

PieroBrigante

Alfista principiante
25 Ottobre 2020
191
46
29
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb
Altre Auto
Fiat
Ciao raga, che ne pensate dell estetica della mia belva con l ulter sport ??
C’è l’ho da quasi 9 mesi nella 1.4 gpl è soddisfacente però vorrei qualcosa di più
Ho pensato di mettere un centrale
Ragazzon o ulter diretto inox quale mi consigliate delle due?
Sapete dirmi il sound
E la cosa più importante se metto il centrale perdo prestazioni e devo mappare l’auto ??
O non mi perde nulla ???
Grazie

Allegati

• 02969C96-B835-4369-92EC-CC05AF236B6A.jpeg
    02969C96-B835-4369-92EC-CC05AF236B6A.jpeg
    167 KB · Visualizzazioni: 28

Ulianix

Super Alfista
25 Novembre 2015
2,298
1,544
164
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120 CV GPL sprint
E la cosa più importante se metto il centrale perdo prestazioni e devo mappare l’auto ??
O non mi perde nulla ???
Grazie
Come è già stato scritto tantissime volte, in un motore turbo, tutto ciò che sta a valle della turbina è ininfluente. Quindi no, non perdi nulla e non devi per forza mappare l'auto...

• Like
Reactions: PieroBrigante

PieroBrigante

Alfista principiante
25 Ottobre 2020
191
46
29
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb
Altre Auto
Fiat
Come è già stato scritto tantissime volte, in un motore turbo, tutto ciò che sta a valle della turbina è ininfluente. Quindi no, non perdi nulla e non devi per forza mappare l'auto...
Grazie quindi se tipo cambiassi anche lo skat poi perderei giusto?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente