Secondo terminale di scarico

Ciao raga, che ne pensate dell estetica della mia belva con l ulter sport ??
C’è l’ho da quasi 9 mesi nella 1.4 gpl è soddisfacente però vorrei qualcosa di più
Ho pensato di mettere un centrale
Ragazzon o ulter diretto inox quale mi consigliate delle due?
Sapete dirmi il sound
E la cosa più importante se metto il centrale perdo prestazioni e devo mappare l’auto ??
O non mi perde nulla ???
Grazie
 

Allegati

  • 02969C96-B835-4369-92EC-CC05AF236B6A.jpeg
    02969C96-B835-4369-92EC-CC05AF236B6A.jpeg
    167 KB · Visualizzazioni: 129
E la cosa più importante se metto il centrale perdo prestazioni e devo mappare l’auto ??
O non mi perde nulla ???
Grazie
Come è già stato scritto tantissime volte, in un motore turbo, tutto ciò che sta a valle della turbina è ininfluente. Quindi no, non perdi nulla e non devi per forza mappare l'auto...
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante
Come è già stato scritto tantissime volte, in un motore turbo, tutto ciò che sta a valle della turbina è ininfluente. Quindi no, non perdi nulla e non devi per forza mappare l'auto...
Grazie quindi se tipo cambiassi anche lo skat poi perderei giusto?
 
Buongiorno ragazzi!! Volevo chiedere se solo a me il doppio scarico ulter sport risulta silenzioso.. Io lo ho montato ormai un anno fa e fin da subito lo ho trovato praticamente uguale all originale se non in fase di avviamento a freddo.. Successivamente ho cambiato anche il centrale con un diretto inox sempre della ulter cambiando nuovamente poco e niente.. Sono rimasto un po deluso ma sono anche consapevole che montando un silenziatore non omologato mi ritroverei il problema opposto.. Leggendo sul forum mi sono fatto l idea che invece chi lo ha montato è rimasto soddisfatto. Grazie a chi risponderà.. Ah scusate la mia è un 1.4 120
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante
Buongiorno ragazzi!! Volevo chiedere se solo a me il doppio scarico ulter sport risulta silenzioso.. Io lo ho montato ormai un anno fa e fin da subito lo ho trovato praticamente uguale all originale se non in fase di avviamento a freddo.. Successivamente ho cambiato anche il centrale con un diretto inox sempre della ulter cambiando nuovamente poco e niente.. Sono rimasto un po deluso ma sono anche consapevole che montando un silenziatore non omologato mi ritroverei il problema opposto.. Leggendo sul forum mi sono fatto l idea che invece chi lo ha montato è rimasto soddisfatto. Grazie a chi risponderà.. Ah scusate la mia è un 1.4 120
Ciao, io l ho montato circa 6 anni fa’ su giulietta multiair 150 cv, e tutto ora ne sono molto soddisfatto.
Un po’ più marcato dell originale, sia al minimo e quando spingi si fa notare.
Io cercavo proprio quello che ho trovato, unica pecca un odore che assieme ai fumi scarico non è il massimo, ora dopo 6 anni un po’ meglio.
Il mio ulteriore non è quello inox.
 
  • Like
Reactions: ARGiulietta97
Ciao, io l ho montato circa 6 anni fa’ su giulietta multiair 150 cv, e tutto ora ne sono molto soddisfatto.
Un po’ più marcato dell originale, sia al minimo e quando spingi si fa notare.
Io cercavo proprio quello che ho trovato, unica pecca un odore che assieme ai fumi scarico non è il massimo, ora dopo 6 anni un po’ meglio.
Il mio ulteriore non è quello inox.
Ciao grazie della risposta, anche il mio è non inox, odori devo dire che non ne ho mai riscontrati comunque anche solo per il lato estetico la macchina ne ha guadagnato percio mi ritengo tutto sommato contento anche io.. Forse forse tornassi indietro mi risparmierei il centrale
 
Buongiorno ragazzi!! Volevo chiedere se solo a me il doppio scarico ulter sport risulta silenzioso.. Io lo ho montato ormai un anno fa e fin da subito lo ho trovato praticamente uguale all originale se non in fase di avviamento a freddo.. Successivamente ho cambiato anche il centrale con un diretto inox sempre della ulter cambiando nuovamente poco e niente.. Sono rimasto un po deluso ma sono anche consapevole che montando un silenziatore non omologato mi ritroverei il problema opposto.. Leggendo sul forum mi sono fatto l idea che invece chi lo ha montato è rimasto soddisfatto. Grazie a chi risponderà.. Ah scusate la mia è un 1.4 120

Ciao, può darsi che il centrale che sei andato a sostituire era già diretto? perchè mi sembra strano che cambia poco nulla elimimando il silenziatore centrale.
Io l'ho fatto e il cambiamento è marcato
 
Ciao, può darsi che il centrale che sei andato a sostituire era già diretto? perchè mi sembra strano che cambia poco nulla elimimando il silenziatore centrale.
Io l'ho fatto e il cambiamento è marcato
Ciao, il centrale che ho sostituito aveva il rompifiamma nella parte iniziale, lato motore per intenderci, mentre quello che ho montato è l ulter sport che si trova su ebay diretto diviso in 2 sezioni
 
Ciao, il centrale che ho sostituito aveva il rompifiamma nella parte iniziale, lato motore per intenderci, mentre quello che ho montato è l ulter sport che si trova su ebay diretto diviso in 2 sezioni
Io ho ulter sport non inox con centrale acciaio inox ragazzon ed è molto più marcato e scoppietta anche se vuoi allego un video
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho ulter sport non inox con centrale acciaio inox ragazzon ed è molto più marcato e scoppietta anche se vuoi allego un video
Ciao grazie della risposta! Oltre a centrale e terminale il resto è stock? Oltre alla marca del centrale direi che non abbiamo altro di differente giusto? Per il video se non è un problema sarei curioso.. Magari se riesco a capire come postarl potrei metterne uno anche io