Sedile guidatore lato destro

Lisa1389

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2021
1
0
2
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Mi.To
Ciao a tutti! Ho acquistato da qualche mese un alfa Mito♥️ usata.. mi sono accorta che dal sedile del guidatore in basso a destra sembra che sia scoperta una parte della struttura.. difficile da spiegare ma in foto rende meglio.. in pratica mi sono recata dal magazzino ricambi alfa romeo e secondo l'operatore è fatta così non è mai esistita una copertura... a me sembra molto strano anche perché 1 se x sfiga ti cade una monetina li ti ungi le mani di grasso.. 2 è brutto da vedere.. voi cosa dite? Esiste non esiste? Dove si può trovare? Thanks

Allegati

• 20211029_161357.jpg
    20211029_161357.jpg
    750.3 KB · Visualizzazioni: 57

ack

Alfista Megalomane
24 Aprile 2009
1,154
1,644
171
Regione
Valle d'Aosta
Alfa
GTV
Motore
Motus T.s.
Altre Auto
Giulietta m.air 170
Bmw 530d
In effetti a vederlo così dà l'impressione ci fosse qualcosa ...

Comunque in tutte le auto se ti cade la monetina finisci per toccare i binari metallici ... che il grasso però ce l'hanno dentro, non di lato

Il rivestimento è solo sul lato portiera, perché rimane a vista

s-l500.jpg

• Like
Reactions: Lisa1389

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente