Sedile si ribalta ma non scorre sul carrello - Alfa GT

GiorgioTP

Nuovo Alfista
18 Agosto 2013
5
0
1
TP
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTDm Q2
Scusate se esiste già una discussione al riguardo...ma con la funzione "cerca" non ho trovato nulla.
Cercherò di spiegarvi il problema in dettaglio... Ieri sera un mio amico, per far salire una persona dietro, ha giustamente tirato la leva per ribaltare e far avanzare il sedile, però, siccome non riusciva a farlo scorrere ha anche tirato la leva per lo scorrimento posto sotto il sedile. Risultato: adesso il sedile, tirando la leva vicino al poggiatesta, si ribalta ma non scorre nè avanti nè indietro. Ho provato a farlo scorrere...a tirare le leve contemporaneamente, etc... ma non riesco più a farlo funzionare! Cosa pensate sia accaduto?
 
Re: Problema sedileche si ribalta ma non scorre sul carrello

Anchio stessa identica cosa, lato passeggero vero? Nom so cosa sia
 
Re: Problema sedileche si ribalta ma non scorre sul carrello

Esatto...lato passeggero! Per favore se potete dateci una mano; è troppo scomodo far salire e scendere i passeggeri con questo problema al sedile!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Risolto anche se non so come...! In pratica ho tirato prima la leva per ribaltare lo schienale e poi quella sotto al sedile per farlo scorrere; a questo punto a circa metà corsa del carrello ho portato lo schienale in posizione normale ma il sedile continuava a scorrere avanti e indietro senza bloccarsi sul carrello. Pian piano l'ho fatto scorrere fin quando ho sentito un "click", si è bloccato sul carrello e cn mio grande stupore ha ripreso a funzionare cm prima! Spero di esservi stato utile e che non mi ricapiti più...


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free