sedili alfa gt su 147 5p...

adabedaie

Alfista principiante
9 Aprile 2008
50
0
6
36
fi
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 116cv e3
come da titolo, mi era venuto in mente di montare i sedili anteriori della gt sulla mia 147....questo per tre buone ragioni:
1° assomigliano ai ti
2° assomigliano ai ti
3° assomigliano ai ti:lol2:...
ovviamente mi piacerebbe mantenere anche gli interni in alfatex...
che ne dite?

marcoboss156

Alfista principiante
12 Gennaio 2008
1,486
3
39
34
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147 GTA
Motore
3.2i V6 24V SELESPEED
Ottima idea sono veramente belli ( anche se sono di parte avendoli avuti su 147 e adesso su 156 ):D

Comunque visto che sembra non ti piaccia la pelle ( mentre io l'amo:p ) prova a sentire qualche sfasciacarozze o ebay per vedere se riesci a trovarli in alfatex del tuo stesso colore:)

adabedaie

Alfista principiante
9 Aprile 2008
50
0
6
36
fi
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 116cv e3
il problema sarà trovarli:smiley_029:....quì da me, negli sfasci, la gt non sanno neanche che macchina sia...

marcoboss156

Alfista principiante
12 Gennaio 2008
1,486
3
39
34
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147 GTA
Motore
3.2i V6 24V SELESPEED
Non avere fretta e vedrai che qualcosa salterà fuori;) Hai visto su ebay?

adabedaie

Alfista principiante
9 Aprile 2008
50
0
6
36
fi
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 116cv e3
si, ma non hanno niente, a parte quelli in pelle del conte di covour....

marcoboss156

Alfista principiante
12 Gennaio 2008
1,486
3
39
34
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147 GTA
Motore
3.2i V6 24V SELESPEED
Lo conosco è molto ben fornito prova a chiedergli se riesce a procurarteli come li vuoi te;)

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
14
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV
si parli della modifica...
si può fare...non si può fare...come si fa...sono compatibili...ecc

per i consigli di acquisto avete un'altra sezione a cui rivolgervi...si chiama "Acquisti Alfisti e non..." e si trova nel salottino.

Grazie

gargamella

Alfista principiante
29 Gennaio 2008
801
7
19
CA
Regione
Sardegna
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjet
Non vorrei smontarti ma sul 5 porte i sedili anteriori scorrevoli mi sa che non si possono montare! :confused:In effetti oltre al fatto di aver i sedili anteriori che hanno la leva per il ribaltamento non è una cosa bella.
Per la forma del sedile ti capisco benissimo, a me piace molto "l'avvolgenza" del sedile.
Per quanto riguarda la reperibilità dei sedili, non dovresti avere nessun problema. Sono molte le persone che prendono la progression e dopo aggiungono i sedili in pelle. Solo che molti con l'idea che non sia una cosa ricercata non provano neanche a mettere in vendita l'articolo. Con un pò di fortuna potresti trovare l'inserzione anche nel mercatino del forum!

adabedaie

Alfista principiante
9 Aprile 2008
50
0
6
36
fi
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 116cv e3
si parli della modifica...
si può fare...non si può fare...come si fa...sono compatibili...ecc

per i consigli di acquisto avete un'altra sezione a cui rivolgervi...si chiama "Acquisti Alfisti e non..." e si trova nel salottino.

Grazie
grazie per la dritta:)

@marcoboss156
ho già provato ma niente...
@gargamella
si, ho penseto anche a questo, ma non credo che nessuno ci farà caso...è poi, in certe occasioni si rivelerebbero anche più comodi:D

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente