sedili in tessuto

G

gragra

Utente Cancellato
Buongiorno ho la mia giulietta da quasi un mese con sedili in tessuto nero sprint...il problema e' che le cuciture iniziano a rompersi, io peso solo 55 kg ed anche il sedile anteriore dx ha problemi , oggi l'ho portata dal concessionario e voglio vedere cosa faranno???so solo che dopo 1000 km e 20 giorni di vita d'auto mi sembrano pochi per avere questo problema...voi avete avuto questi problemi? Gra
 
Ma hai battezzato l'auto come tradizione comanda con una squadra di pallavvoliste?
 
Anch'io ho gli interni Sprint. Se non fosse per un paio di fili tirati perché apprezzati da uno dei miei gatti :mad:, dopo 15 mesi sarebbero ancora perfetti.
 
sono sempre io...volevo informarvi...portata la mia giuly dal concessionario mi hanno spiegato che era l'ago spuntato e che pero' il danno non avrebbe fatto aprire le cuciture ma solo rotto e sfilacciato il tessuto cosa che come risposta mi ha deluso...pero' hanno trattenuto l'auto e dato l'auto sostitutiva sistemate le cuciture... ora dopo 1 mese e pochi giorni il problema si e' ripresentato sempre sui sedili anteriori chiaramente quelli usati
...dietro non si e' mai seduto nessuno...km 2500.. ieri ho avuto problemi con il contatore gpl...sono tornata in concessionaria ed hanno risolto il problema,ho approfittato della cosa per far vedere di nuovo il problema dei sedili....il capo officina mi rassicura dicendomi che non e' un problema e' un ago spuntato che tagliato dei fili del tessuto....ma non si disferanno...peccato che io l'auto l'ho pagata e non voglio sfilacciamenti sulle cuciture di nuovo....ignorata in questo problema chiamo il numero verde e aprono gentilissimi la segnalazione...cosa devo fare con questi sedili??? presa anche in giro da un capo officina che... di suo non ha sborsato per la mia giulietta neanche un centesimo....speriamo in bene...e per essere certa che i sedili posteriori non sono compromessi dall ago spuntato dovrei fare il taxi gratis???e se tra 2 anni finita la garanzia trasporto passeggeri dietro e si rovinano le cuciture come la mettiamo???mi sono dimenticata peso 55 kg...non sono pesante la mia giuliy e' nuova 2 mesi e 2500km...concessionaria Mazzoleni Vaprio D'adda.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

come scritto sul post precedente il problema e' confermato che e' un ago spuntato nella cuciture...capita...ma io rivoglio i sedili a posto....
 
Ciao, devi farli cambiare, io esigo i sedili con le sue belle cuciture, non mi interessa se non si sfilaceranno(tutto da vedere)...la macchina è costata un botto di soldi, quindi deve essere come Dio comanda! ;)
 
Fai valere assolutamente la garanzia, se è un difetto dei sedili devono cambiarteli. Fatti coraggio e sii decisa con quel burlone del capo officina!
 
speriamo bene..ora dopo la chiamata al numero verde...ho aperto una segnalazione ...grazie comunque vi tengo informati...
 
Piu' che burlone il capo officina della concessionaria mi sembra un bel minchia...OPS! Scusa il termine volevo dire imbecille ma rende meglio la prima... Eh mio nonno aveva ragione..Ovunque vai un ***** troverai!!! Comunque con l'infomotore dovrebbero risolvere il tutto e ti monteranno i sedili nuovi che al capofficina piaccia o meno sara' e dovra' essere solo cosi'..Pero' e' triste pensare che a capo di un officina autorizzata ci sia a volte gente che ragiona in questa maniera...
Ciao!!
 
rieccomi...e sono triste perche' da qualche giorno il mio sedile di guida oltre che a sfilacciarsi....per il terribile ago spuntato!!! ora ha iniziato quando guido a scricchiolare e fare rumori strani...sembra che ci sia cartone che si piega e torna a posto ogni volta che mi muovo....stamattina ho anche registrato con il cellulare i rumori ... comincio ad essere preoccupata per la mia giuly e per tutti i soldi che ho speso...2760 km e 2 mesi e mezzo di vita... rassicuratemi e ditemi che la mia Giuly non cadra' a pezzi entro il suo primo anno di vita...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vai e incazzati minacciali dicendoli che se non ti cambiano i sedili li denunci...stai tranquillo che in 48 h avrai i sedili nuovi ovviamente rivolgiti al direttore dell'officina o del concessionario se è una piccola filiale con officina...