sedili pelle alcantara

Discussione in 'Interni' iniziata da cira7, 5 Gennaio 2014.

1. ciao a tutti vi chiedo un consiglio sto rinnovando gli interni dellamia gtv 2°serie e ho pensato di farli in pelle e alcantara nera con cuciture rosse, solo ke la parte centrale quella fata in cannellato la vorrei fa a rombi che ne pensate?? vi allego una foto per rendere l idea

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    sedili pelle momo, inserimento sedili gtv sullo spider si può fare?? Interni 23 Settembre 2012
    Restauro Sedili in pelle momo Interni 13 Ottobre 2010
    Gtv / Spider Valutazione Sedili in Pelle e swap - Tutto qui. Interni 4 Gennaio 2010

3. Ottima la scelta dei colori ma i rombi mi fa tanto da sedia da cucina..... meglio se li fai a cannelloni come li fa mamma Alfa

4. sono combattuto proprio su questo :) vediamo altri pareri che dicono ho tempo fino a martedi

5. Allora non pensarci troppo e lascia stare i rombi che secondo me rasentano il ridicolo... Non a caso si trovano su una macchina tedesca che in fatto di gusti ed estetica sono messi malissimo

Sent from my iPhone using Tapatalk

6. Io avevo la stessa idea per i misto pelle della giulietta però volevo farli a contrasto come la g430 marangoni

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

7. Secondo voi i rombi sono da crucca?

Files Allegati:

• foto sedili pelle alcantara - 2
      image.jpg
      Dimensione del file:
      64.9 KB
      Visite:
      218
  8. Con tinta unica comprese le cuciture è già diverso, ma a me non piacciono comunque

Sent from my iPhone using Tapatalk