Sedili posteriori e casse cappelliera.

3aGLe

Alfista principiante
2 Aprile 2009
296
0
16
34
MI
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.8 Twin Spark
iao a tutti, avrei bisogno innanzitutto di sapere come si smonta lo schienale dei sedili posteriori, ergo, dove sono le viti in alto? Secondo, mentre la mia 156 sembra abbia la predisposizione, è possiile che una 156 sportpack monti le casse di serie sulla cappelliera? Posso spostarle sulla mia?

Grazie infinite!
 
ci sono gia discussioni in merito alle due faccende. naviga nella categoria audio/video e trovi tutto il necessario
 
ci sono gia discussioni in merito alle due faccende. naviga nella categoria audio/video e trovi tutto il necessario

Bè ho cercato per un'ora, sarò ***** io ma in audio/video non trovo come si smontano i sedili posteriori. Anche google non da aiuto tantomeno la ricerca sul forum. Qualcuno mi può delucidare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto


Sisi per le casse avevo trovato, grazie per la dritta dei ganci che avevo completamente mancato. Ho bestemmiato non poco, sopratutto per riagganciarli ma ce lo fatta.

Ora devo solo capire come rimuovere bene le viti di plastica nere, o se si possono tagliare, se le vendono in alfa, perchè non si scrostano (ho trovato una cappelliera predisposta).