Sedili riscaldabili alfa 147

Arkimede

Alfista principiante
9 Febbraio 2009
490
0
16
41
Sa
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 jtd - Ti
Salve a tutti!

Volevo sapere se è possibile montare gli accessori originali per il riscaldamento dei sedili sulla 147 :rolleyes:.

So che esistono delle versioni che esce gia di serie.
 
E' possibile ma bisogna aprire i sedili e montare le resistenze che si trovano solo a ricambi Alfa Romeo a cifre esorbitanti
 
E' possibile ma bisogna aprire i sedili e montare le resistenze che si trovano solo a ricambi Alfa Romeo a cifre esorbitanti
Oltrettutto con vantaggi esigui...io li ho di serie ma non li uso quasi mai...;) :decoccio:
 
Il mio era solo uno sfizio.

Ma la macchina è già predisposta? è un 1.9Jtd 115Hp connect.

Quando possono costare??
 
Il mio era solo uno sfizio.

Ma la macchina è già predisposta? è un 1.9Jtd 115Hp connect.

Quando possono costare??

A ricambi alfaromeo, tra resistenze schienali e sedute, interruttori, mostrine etc etc si va sulle 450e

Non ne vale la pena
 
Come funziona il riscaldamento dei sedili, è automatico o si accende con l'innterruttore? si può programmare l'accensione o lo spegnimento?

Grazie ancora per le informazioni.
 
Come funziona il riscaldamento dei sedili, è automatico o si accende con l'innterruttore? si può programmare l'accensione o lo spegnimento?

Grazie ancora per le informazioni.
Sulla mia (166) c'è un interruttore da azionare, si alimentano delle resistenze poste nello schienale e sul cuscino. La temperatura è autoregolata nel senso che pur lasciandolo inserito non ci si ustiona le chiappe...
Comunque personalmente dopo qualche minuto che è acceso mi dà fastidio... :decoccio:
 
Ho notato che nella 147 di mio cognato con gli interni in pelle, se scendi un'attimo e poi risali trovi i sedili congelati, e siccome devo riparare le tappezzerie sulla mia futura 147 pensavo di inserire pure il riscaldamento, da utilizzare in questi periodi freddi e in queste circostanze così quando risalgo trovo il sedile bello caldo caldo

Grazie.
 
Ho notato che nella 147 di mio cognato con gli interni in pelle, se scendi un'attimo e poi risali trovi i sedili congelati, e siccome devo riparare le tappezzerie sulla mia futura 147 pensavo di inserire pure il riscaldamento, da utilizzare in questi periodi freddi e in queste circostanze così quando risalgo trovo il sedile bello caldo caldo

Grazie.
potresti provare a trovare dei sedili usati...:rolleyes: anche se non usi il sedile almeno ti puoi prendere le resistenze e tutti i cablaggi e poi monti tuttto sulla tua :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci avevo pensato, ma è difficile trovarli. Quasi quasi me li faccio fare da un amico che produce proprio resistenze.

Se qualcuno conosce le caratteristiche teccniche ne sarei grato