sedili riscaldati

AlfaPoland

Nuovo Alfista
8 Luglio 2021
7
0
1
Rabka-Zdrój
Regione
No Italy
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair
Altre Auto
Alfa Romeo Giulietta 1.4 multiair 2013 year
Ciao e scusa per il mio italiano, vengo dalla Polonia e scrivo con la traduzione di google.
Il riscaldamento del sedile del conducente non funziona, il LED sull'interruttore è acceso, ma il sedile non si riscalda, il sedile destro è OK.
Qualche consiglio su cosa potrebbe essere successo, forse qualcuno ha avuto un caso del genere?

Valentina Roma

Alfista principiante
28 Novembre 2021
10
12
5
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Buonasera, anche io ho lo stesso problema . Led accessi sx dx ( con potenza tre) ma non si riscaldano.. lievemente e lontanamente tiepidini… quasi impercettibile . Hai risolto ? Inoltre, sia il volante che i sedili necessitano dell’ accensione dell’ aria condizionata per scaldare o basta premere i rispettivi pulsanti senza azionare l’aria condizionata?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente