sedili sportivi alfa gt su 156?????

riccardokawa

Nuovo Alfista
17 Dicembre 2009
9
0
1
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 8V
ciao ragazzi, io avevo intenzione di montare i sedili alfa gt sulla mia alfa 156 1.9 jtd:confused:, voi che ne dite????consigli forza:D:D
 
vorrei farlo anch'io in futuro, perchè sono innamorato di quelli in pieno di fiore della gt...
Penso sia un bel lavoro da fare cmq...
 
Per gli anteriori, se gli attacchi al pavimento corrispondono direi che la cosa è molto facile, la vedo più complicata per i sedili posteriori, specialmente se li vuoi montare sulla 156 berlina visto che gli attacchi dello schienale sono completamente diversi.
 
Ultima modifica:
vabbè cmq intando solo anteriori i posteriori li farei rivestire....grazie a tutti
 
Sedili compatibili per la 156

Ciao ragazzi! naturalmente buon anno a tutti anche se un pò in ritardo :D
visto che ultimamente mi ronza in testa l'idea che dei bei sedili nuovi sulla mia 156 ci starebbero proprio bene, magari rossi, magari in pelle, ma essendo disposto a valutare tantissime alternative mi chiedevo quali fossero i modelli che hanno i sedili compatibili con la 156 berlina 1 serie (prima e seconda serie son compatibili no?) tipo 159, 166, gt, gtv, 147 ecc ecc
ho cercato un pò ma non ha trovato molto così ho pensato di aprire questa discussione che riguardasse un pò tutti i modelli in modo da soddisfare le curiosità non solo mie ma di molti :)
se una discussione simile c'è già mi scuso e magari se me la postate la guardo perchè da solo non l'ho trovata :)
 
Re: Sedili compatibili per la 156

Ciao ragazzi! naturalmente buon anno a tutti anche se un pò in ritardo :D
visto che ultimamente mi ronza in testa l'idea che dei bei sedili nuovi sulla mia 156 ci starebbero proprio bene, magari rossi, magari in pelle, ma essendo disposto a valutare tantissime alternative mi chiedevo quali fossero i modelli che hanno i sedili compatibili con la 156 berlina 1 serie (prima e seconda serie son compatibili no?) tipo 159, 166, gt, gtv, 147 ecc ecc
ho cercato un pò ma non ha trovato molto così ho pensato di aprire questa discussione che riguardasse un pò tutti i modelli in modo da soddisfare le curiosità non solo mie ma di molti :)
se una discussione simile c'è già mi scuso e magari se me la postate la guardo perchè da solo non l'ho trovata :)

C'è compatibilità fra 156 prima serie e seconda ma non tra berlina e SW (sedili posteriori diversi).
Difficile tra le cugine 147 e GT e solo per l'anteriore, lo escluderi per tutte le altre.
 
Re: Sedili compatibili per la 156

C'è compatibilità fra 156 prima serie e seconda ma non tra berlina e SW (sedili posteriori diversi).
Difficile tra le cugine 147 e GT e solo per l'anteriore, lo escluderi per tutte le altre.


In teoria tra GT e 156 cambiano la distanza tra le guide. Almeno così mi sembrava di aver letto in un altro post.
Comunque si può fare, i sedili anteriori non dovrebbero comportare grossi problemi, quelli posteriori un pò di più.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Uffaaaa avevo trovato dei sedili in pelle di una 166 a ben poco prezzo e con tutte le regolazioni del caso! Mi sarebbe piaciuto abbastanza poterli montare :(