Seduta di omologazione R.I.A.R. del 3 Ottobre a Monte S. Savino (AR)

brambil

Fedelissimo
27 Novembre 2008
3,328
46
111
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GTV
Motore
2.0JTS
Altre Auto
75 1.8 1988, 147 1.6TS 105cv 2001,Crosswagon 1.9JTD, 156 SW 1.9JTD 8v, GT3.2 V624v, Spider V6TB
Qualcuno ha in programma di presentarsi ad omologare la propria auto o anche solo per farsi un giro?

Io forse ci sarò... a far omologare la Crosswagon.
 
se mi muovo a compilare il modulo e prenotare in segreteria ad arese, dovrei esserci pure io, anche se non credo di passare l'omologazione...
 
Io sono appena arrivato...con buone news:
- La Crosswagon è omologata...
- L'anno prossimo potrei ospitare la seduta di omologazione a Faenza.
 
complimenti....

dai racconta l'iter...!
mi piacerebbe sapere le cose su cui si soffermano di più e che limite di tolleranza c'è relativamente allo stato di usura delle parti...
thanks...
 
Guardano soprattutto gli interni nelle auto recenti in quanto a licello di meccanica non sono certo restaurate!!
Per il resto non ti so dare grosse indicazioni in quanto per me era la seconda auto nel giro di 6 mesi, conoscendo uno dei commissari l'iter è stato "velocizzato".
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti!

io c'ero! :cool:
auto omologata senza problemi, GTV 2000 v6 TB del 1999 (nella seconda foto accanto alla crosswagon)


ho fatto solo 4 foto al volo purtroppo, però meglio che niente no? :D


non ho visto molte altre reflex in giro, quindi non credo ci siano altri scatti...
 

Allegati

  • IMGP0107.jpg
    IMGP0107.jpg
    121.4 KB · Visualizzazioni: 196
  • IMGP0108.jpg
    IMGP0108.jpg
    170.6 KB · Visualizzazioni: 205
  • IMGP0109.jpg
    IMGP0109.jpg
    123.3 KB · Visualizzazioni: 214
  • IMGP0110.jpg
    IMGP0110.jpg
    172.8 KB · Visualizzazioni: 194
  • IMGP0111.jpg
    IMGP0111.jpg
    126.4 KB · Visualizzazioni: 200
Guardano soprattutto gli interni nelle auto recenti in quanto a licello di meccanica non sono certo restaurate!!
Per il resto non ti so dare grosse indicazioni in quanto per me era la seconda auto nel giro di 6 mesi, conoscendo uno dei commissari l'iter è stato "velocizzato".

Queste sono le foto della Crosswagon, di mio nonno ma che ho omologato io.

"velocizzato" perchè le tue macchine sembrano appena uscite dall'Alfa.....:)

Se le vetture si presentano in ottime condizioni , ben curate e pulite , la visita è veloce e indolore ...altrimenti : ::cop::
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto