Seduta di Omologazione R.I.A.R. del 4 Ottobre 2008 a Monte S.Savino (AR)

Discussione in 'RIAR - Registro Italiano Alfa Romeo' iniziata da Miclanci, 30 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Io ci sarò ....chi altro dei nostri si è prenotato ??

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Seduta di omologazione R.i.a.r. del 14/04/12 RIAR - Registro Italiano Alfa Romeo 15 Aprile 2012
    Seduta di Omologazione R.I.A.R. del 29 Maggio 2010 a Legnano RIAR - Registro Italiano Alfa Romeo 31 Maggio 2010
    seduta omologazione Riar del 7 Novembre a Palermo RIAR - Registro Italiano Alfa Romeo 29 Settembre 2009

3. ciao, io purtroppo verrò solo a vedere, visto che abito a 10 km da Monte S.Savino. La mia Giulietta Spider del 1960 è ancora dal carroziere (dopo 18 mesi come da foto), quindi anche per quest'anno farò il passeggero.
    Tu con che auto vieni?

Files Allegati:

4. bella la giulietta la fai rossa?

5. Ciao Giuliettaro,
    no il colore è quello che vedi (fotografato male), il Celeste Pininfarina AR 301 con interni neri
    Appena posso metterò altre foto del restauro.

saluti

6. Scusa per il ritardo nella risposta , ma ieri non ho neanche acceso il pc per finire di preparare la macchina per l'omologazione e vedo solo ora il tuo messaggio.

Sono appena rientrato a casa , per fortuna che sono partito presto e sono arrivato alla seduta prima delle 09.00 !!! ero la 3^ auto ed alle 10:15 ho fatto ....meno male !!! perchè a quell'ora si erano accumulate almeno altre 8/10 auto ....

Comunque forse ci siamo visti ...ero con l'autotreno : Fuoristrada nero con rimorchio e sopra la mia 164 V6 Turbo.

:decoccio:

7. Ciao Miclanci,
    purtroppo sono arrivato alle 10.30 circa, e non ti ho visto. Ho visto molte Alfa Gtv, 2 belle 147 GTA, una RZ nera, molti duetti fine anni '80, di auto d'epoca ho visto solo una giulietta sprint ed una Giulia super.

L'omologazione come ti è andata per la 164? c'erano veramente tutti i commissari oltre al presidente del RIAR.
    saluti

8. Dopo di me c'era una Giulia berlina blu e poi l'RZ nera , quindi non mi hai visto per poco .

Per la mia 164 logicamente tutto OK !!!!

Hanno solo iniziato a contestarmi l'alettone , ma poi quando ho "sfoderato" la fattura del 1994 del Concessionario dimostrando che era un accessorio originale ......allora tutto si è risolto .

9. Qualche foto dell'omologazione?

10. doveva esserci anche dreddgta con la 147 argento !!!!
    avete notizie ????

11. di 147 ho visto solo 2 GTA una blu da San Marino ed un'altra rossa credo di Torino.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.