Seduta di Omologazione R.I.A.R. del 4 Ottobre 2008 a Monte S.Savino (AR)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miclanci

Alfista Intermedio
10 Dicembre 2007
2,244
79
56
AN
Regione
Marche
Alfa
GT
Motore
Bialbero
Io ci sarò ....chi altro dei nostri si è prenotato ??
 
ciao, io purtroppo verrò solo a vedere, visto che abito a 10 km da Monte S.Savino. La mia Giulietta Spider del 1960 è ancora dal carroziere (dopo 18 mesi come da foto), quindi anche per quest'anno farò il passeggero.
Tu con che auto vieni?
 

Allegati

  • lavori in corso.JPG
    lavori in corso.JPG
    38.4 KB · Visualizzazioni: 332
Ciao Giuliettaro,
no il colore è quello che vedi (fotografato male), il Celeste Pininfarina AR 301 con interni neri
Appena posso metterò altre foto del restauro.

saluti
 
ciao, io purtroppo verrò solo a vedere, visto che abito a 10 km da Monte S.Savino. La mia Giulietta Spider del 1960 è ancora dal carroziere (dopo 18 mesi come da foto), quindi anche per quest'anno farò il passeggero.
Tu con che auto vieni?

Scusa per il ritardo nella risposta , ma ieri non ho neanche acceso il pc per finire di preparare la macchina per l'omologazione e vedo solo ora il tuo messaggio.

Sono appena rientrato a casa , per fortuna che sono partito presto e sono arrivato alla seduta prima delle 09.00 !!! ero la 3^ auto ed alle 10:15 ho fatto ....meno male !!! perchè a quell'ora si erano accumulate almeno altre 8/10 auto ....

Comunque forse ci siamo visti ...ero con l'autotreno : Fuoristrada nero con rimorchio e sopra la mia 164 V6 Turbo.

:decoccio:
 
Ciao Miclanci,
purtroppo sono arrivato alle 10.30 circa, e non ti ho visto. Ho visto molte Alfa Gtv, 2 belle 147 GTA, una RZ nera, molti duetti fine anni '80, di auto d'epoca ho visto solo una giulietta sprint ed una Giulia super.

L'omologazione come ti è andata per la 164? c'erano veramente tutti i commissari oltre al presidente del RIAR.
saluti
 
Ciao Miclanci,
purtroppo sono arrivato alle 10.30 circa, e non ti ho visto. Ho visto molte Alfa Gtv, 2 belle 147 GTA, una RZ nera, molti duetti fine anni '80, di auto d'epoca ho visto solo una giulietta sprint ed una Giulia super.

L'omologazione come ti è andata per la 164? c'erano veramente tutti i commissari oltre al presidente del RIAR.
saluti

Dopo di me c'era una Giulia berlina blu e poi l'RZ nera , quindi non mi hai visto per poco .


Per la mia 164 logicamente tutto OK !!!!

Hanno solo iniziato a contestarmi l'alettone , ma poi quando ho "sfoderato" la fattura del 1994 del Concessionario dimostrando che era un accessorio originale ......allora tutto si è risolto .
 
doveva esserci anche dreddgta con la 147 argento !!!!
avete notizie ????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
di 147 ho visto solo 2 GTA una blu da San Marino ed un'altra rossa credo di Torino.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.