Seduta di Omologazione RIAR - 9 Aprile 2011 - Milano - Carflash s.p.a.

brambil

Fedelissimo
27 Novembre 2008
3,328
46
111
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GTV
Motore
2.0JTS
Altre Auto
75 1.8 1988, 147 1.6TS 105cv 2001,Crosswagon 1.9JTD, 156 SW 1.9JTD 8v, GT3.2 V624v, Spider V6TB
La seduta di omologazione del 9 aprile si terrà presso:

CARFLASH s.p.a di via dei Missaglia 89 (MILANO)

Indicazioni per raggiungere la location: tangenziale OVEST, uscita 7 bis, via dei Missaglia.

N.B: superato il cancello di ingresso al numero 89, proseguire diritto, superare la sbarra, e dopo 20mt a destra, entrare in officina.
 
Bisogna fare un a lista del club oppure mi reco li da privato?
 
Ti rechi lì normalmente...
Magari puoi trovare qualche altro del club che c'è e scambiare due parole durante l'attesa/organizzare la trasferta assieme.
 
Forse c'è anche qualcuno del direttivo visto che è in zona milanese..non so.
 
Lista per la seduta di Omologazione del 9/04 aggiungetevi cosi durante l'attesa si parla un po' :)

- Salvo87 - 147 GTA
- DaniloGTV - Gtv 3.0 V6
 
Sabato mattina vengo pure io alla seduta, ovviamente per dare una sbirciatina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Andata Omologata per quanto mi riguarda :) assolutamente nulla da dire sulla mia :) comunque sono stati rigidi però su molte cose hanno sorvolato come impianti stereo 2 din con schermo ecc magari erano allegri :) per il resto le altre 2 vetture con me hanno avuto delle note che hanno messo i sospensione l'omologazione la gtv dell amico DaniloGTV,devono verificare se effettivamente il disegno dei cerchi era in listino con il 3.0 per il resto tutto ok se vuole posta la foto e vediamo se qualcuno di voi lo sa.