Seduta Omologazione RIAR 28 Febbraio 2009 Alessandria- Tutto qui

Miclanci

Alfista Intermedio
10 Dicembre 2007
2,244
79
56
AN
Regione
Marche
Alfa
GT
Motore
Bialbero
Ciao a tutti gli appassionati e soci RIAR .

Per chi avesse la fortuna di andare domani ad Alessandria , apro questa discussione per mettere foto e quant'altro.

Grazie
 
Buongiorno!

Con estrema soddisfazione posso annunciare che la mia Meraviglia, intendo la Spidernoveesedicitremilaeduevuseiventiquattrovalvole, è ufficialmente omologata RIAR (e vorrei vedere visto l'ottimo stato e l'originalità al 110%!)!

L'emozione è grande, ci si sente ancora più parte integrante dell'universo Alfa Romeo.

I 4 ispettori sono preparatissimi (riconoscono i bulloni non originali!), soprattutto sulle storiche, ed è un piacere indescrivibile poter scambiare dei pareri con loro sulle nostre Amate (e sulle loro collezioni).

Ah, ero troppo emozionato per poter fotografare le altre Alfa, avevo occhi solo per la mia Bella. Comunque sono arrivato per ultimo (arrivavo da lontano -bg- e il mio navigatore mi ha fatto fare il giro della provincia!), e probabilmente mi son perso qualcosa, comunque ho fatto in tempo ad ammirare:

- n.2 Giulietta TI bianche (cambio a cloche), entrambe bocciate (una molto conciata, l'altra invece doveva solo perfezionare qualche dettaglio di carrozzeria);
- n.1 Sprint azzurrino, molto buono, che necessitava di un solo ritocco agli interni;
- n.1 1900 Super marrone, unico proprietario, immacolata, necessitava solo di una lustrata al vano motore;

- n.1 Giulia GT 1.3 scalino, verde interni marroni, in buono stato, probabilmente del padrone della concessionaria (era coperta da un telo, quindi non ho potuto analizzarla con precisione); l'abbinamento di colore non mi faceva impazzire, anche se credo che questo modello, soprattutto nella declinazione 2000 sia una delle più belle Alfa di sempre!

- n.2 147 GTA in ottimo stato, la prima con Selespeed ed interni velluto (demo 2004), cerchi omologati 18" (147 *******); la seconda manuale, interni pelle nera (fine 2004 con dischi freno ancora 305mm)..

Sinceramente: una delle giornate più emozionanti della mia vita!

Saluti

M


ps adesso cerco di leggermi le istruzioni per capire come inserire almeno una foto della mia Bella..