Seduta posteriore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X

xcpr

Utente Cancellato
Ciao a tutti

Oggi volevo caricare una di biciclette sulla Giulietta, e mi sono accorto con enorme disappunto che non si puo` ribaltare la seduta (!).
Non credo valga la pena spendere ancora parole su questo scandaloso difetto, quindi vorrei trovare una soluzione.

Qualcuno sa se e` possibile smontare (velocemente) la seduta? E se si, lo schienale potrebbe scendere fino a livello?

Grazie a tutti per le risposte.

Difetto scandaloso.

La Giulietta è una continua delusione.

Purtroppo hanno voluto copiare la BMW serie 6, Bmw 320 touring, Classe A e tutte le più moderne vetture.
Bastava copiare la Fiat Tipo, Regata, Ritmo o 147 e il difetto non ci sarebbe stato.

image.jpg

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    49 KB · Visualizzazioni: 4,843
  • image.jpg
    image.jpg
    18.5 KB · Visualizzazioni: 681
beh difetto scandaloso....sono ben altri i difetti scandalosi ben più gravi di un semplice sedile che non si spiana, sono il primo a dire che su alcune cose giulietta si perde in un bicchiere d' acqua, ma resto dell idea che giulietta sia una delle migliori auto italiane è perchè no anche straniere nella sua categoria in base al rapporto qualità prezzo....la riacquisterei altre 100 volte, per quanto riguarda il tuo problema no non vedo soluzione al momento ciaoo

- Informazione Pubblicitaria -
beh ovvio

Aloha

- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X