Segnale video composito da ics

bdrt

Alfista principiante
24 Gennaio 2008
168
4
19
vc
Regione
Piemonte
Alfa
166
Motore
3.0 V6 24V
Ciao a tutti apro un nuovo 3d per informarvi delle ultime novita'.Grazie alla costanza ed alla pazienza di acciaiofuso di cui avrete letto il3d sul suo carputer ,sto facendo un esperimento.Ma andiamo con ordine,a tutt'oggi non si riesce a recuperare le info del clima del trip computer ecc, dall'ics per cui installando un doppio din si perderebbero i dati di clima e trip.Grazie alle dritte di acciaiofuso siamo arrivati a questa conclusione per il momento non si puo' fare a meno dell'ics .Acciaiofuso ha ridotto ai minimi termini l'ics in modo da poterlo imboscare sotto il cruscotto senza troppi problemi ma rimaneva il problema del display troppo ingombrante per cui ci siamo detti perche non togliamo il display e colleghiamo la flat 22 ad un connettore per avere un uscita video? Si ma quale connettore ? Dopo alcune ricerche e confrontando i vari schemi siamo giunti alla conclusione che si potrebbe collegare la flat ad un connettore vga ves vega pnp (lo trovate su wikipedia) che sarebbe l'attuale vga in modo che poi con un adattatore vga-composito si puo' collegare all'ingresso video del doppio din e vedere le info dal ingresso video.Cosa ne pensate? Io sto cercando un ics da spendere poco per fare le prove ne ho in trattativa uno se lo prendo mi metto subito all'opera.Intanto vi allego il link dello schema flat del monitor ics ,fatemi sapere se avete info in piu' cosi finalmente potremo aggiornare la palncia della nostra stupenda 166