Segni nel display di Alfa Romeo Giulia

Ho ritirato la mia auto , a cui é stato cambiato non solo la copertura del sistema di navigazione ma l' intero sistema (per fortuna sono in garanzia, l' auto ha tre mesi ).

Evidentemente la copertura del sistema , quel vetrone molto particolare in plexiglass , che si era riempito di piccole crepe, é molto delicato . Probabilmente la causa é da rinvenire nell' utilizzo di prodotti sbagliati per la pulizia (così mi hanno detto in officina).
Mi hanno consigliato di utilizzare per la pulizia un panno deumidificato solo con acqua ....seguirò pedissequamente il consiglio :)
Ma tu avevi utilizzato qualche prodotto per pulirlo?
 
Non esageriamo...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Non ho usato prodotti particolari. A volte il vetril , a volte ho usato un po' delle salviette deumidificate che avevo in auto.

Ad ogni modo a chi dice che e' una Fiat rispondo che l' auto mi piace molto, soprattutto e' un piacere guidarla, e' l' auto migliore che io abbia mai avuto e le auto precedenti erano state un' Audi A3 ed un' Audi A5. Spero che l' affidabilita' non mi deluda ( mi tocco il ginocchio). E' la prima auto "italiana" che compero
 
  • Like
Reactions: Alfanord
Consolati: chi compra da mia moglie Giulia o Stelvio lascia tedesche con un mare di problemi. Ultimamente uno ha lasciato una Audi A7. Fuori non mi garba ma dentro è molto ben fatta. L'ex proprietario era disperato per la marea di problemi elettronici. E non costa poco. Ha preso la Stelvio.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Consolati: chi compra da mia moglie Giulia o Stelvio lascia tedesche con un mare di problemi. Ultimamente uno ha lasciato una Audi A7. Fuori non mi garba ma dentro è molto ben fatta. L'ex proprietario era disperato per la marea di problemi elettronici. E non costa poco. Ha preso la Stelvio.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
casa >>> malpensa con NCC.
Arriva un serie E, entro e sono ritornato a 7 anni.....40 anni fà.
Un immenso display che funge da navi e tachimetro, contagiri, luci soffuse ovunque....UNA SALA GIOCHI
Ripeto classe E......tramortito dalla bruttezza.....e dalla rumorosita sospensioni posteriori.
Non Fiat.....ovviamente il prodotto :D
Scusate se ho divagato.....ma dovevo dirlo a qualche buongustaio....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto