Segni nel display di Alfa Romeo Giulia

Io ho pensato il passaggio dal caldo di questa estate al fresco di adesso ci sono 10 gradi la mattina però non saprei cmq se fosse cosi o cambiano materiale o si ripresenterà sempre, la macchina a 6 mesi
 
Io ho pensato il passaggio dal caldo di questa estate al fresco di adesso ci sono 10 gradi la mattina però non saprei cmq se fosse cosi o cambiano materiale o si ripresenterà sempre, la macchina a 6 mesi
A me hanno detto che la causa e' stata il prodotto usato per la pulizia...
Io ho usato una volta vetril, altra volta salviette deumidificate
Ma le micro crepe erano interne, sono rimasto perplesso da questa spiegazione
 
Io uso il lucida cruscotti ma non ci sparo sopra.... Lo sparo sul panno in microfibra e poi passo gli interni ma non ci credo sia quello, primo perché sono all'interno e poi se sono crepe come ti hanno detto è un difetto della plastica
 
Io uso il lucida cruscotti ma non ci sparo sopra.... Lo sparo sul panno in microfibra e poi passo gli interni ma non ci credo sia quello, primo perché sono all'interno e poi se sono crepe come ti hanno detto è un difetto della plastica
Si' erano tante micro crepe.
Se si tratta di un difetto di fabbricazione spero l' abbiano corretto (in questo caso il "colpevole" penso sia Magneti Marelli)
 
Preoccupante...

Tanto per provate a capire se ci sono cause che lo favoriscono, la macchina sta abbastanza al sole? Entrambi da 6,5 pollici?
Se è un difetto che prima o poi salterebbe fuori, lascio al sole anche la mia...fuori garanzia è un salasso
Credo che cambino solo la plastica non il connect non credo sia un salasso quanto puo costare un pezzo di plastica cmq quando vado ti farò sapere
 
Ragazzi a giudicare dalle foto il problema é il display non la copertura in plexiglass. Ripeto. Guardando delle foto e non vedendolo dal vivo.
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
A me invece pareva che la copertura in plastica si fosse riempita di piccole crepe...non mi e' chiaro se ci sia il vuoto tra display e copertura di plastica o se i due elementi siano posti uno sopra l' altro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi a giudicare dalle foto il problema é il display non la copertura in plexiglass. Ripeto. Guardando delle foto e non vedendolo dal vivo.
Non credo le foto sono di lato e i segni sono distaccati dal display infatti se guardi il display dal di fronte non vedi i segni