Selleria rossa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
voglio gli interni red style!!!!

come da titolo voglio gli interni red style:Bash: :lol2:
c'è qualche modo di reperirli? si montano anche su un gtv 1 serie?
o in alternativa quanto mi può costare andare da un tapezziere?
e poi, si può mettere il tunnel centrale insieme alla plancia della 2 serie o no?? qualcuno è riuscito nell'impresa?
 
Re: voglio gli interni red style!!!!

Ho visto foto (non ricordo dove ma sempre in questo forum) di qualcuno che ha montato consolle e tunnel della seconda serie su una prima ma ha fatto delle modifiche in modo da poter usare strumentazione e manettini della prima serie. L'effetto secondo me non è un gran che ma comunque i gusti son gusti.
Gli interni red style li puoi montare tranquillamente sono assolutamente intercambiabili; il tappezziere te lo sconsiglio in quanto la forma dei sedili è completamente diversa; a meno che non ti accontenti di far cambiare colore ai tuoi ma non ho idea della spesa.
Per quanto riguarda dove reperirli o hai la fortuna di passare da uno sfacio che ce li ha in buono stato...... o come me guardi gli annunci Internet tutti i giorni aspettando che arrivi quello che ti interessa. C'è una sezione dedicata anche nel foum .: Area Commerciale :. - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: voglio gli interni red style!!!!

Ciao,io ho gli interni in pelle rossa.....li ho fatti fare da un tappezziere in zona ( se vuoi vedere le foto basta andare sul mio garage).
Gli ho fatti fare completi di ricamo del logo alfa sul sedile.
Il prezzo è stato ( sedili anteriori + posteriori + pelle cambio + pelle freno a mano + pannelli sportelli) di 800 euro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.