Sensore cofano motore

Discussione in 'Elettronica' iniziata da brooo, 13 Gennaio 2008.

  1. Ciao a tutti! Da quando ho preso la mia 156 SW l'allarme in chiusura mi ha sempre segnalato, con il secondo bip, una anomalia nella chiusura di qualche porta. Ora, le 4 porte, il cofano posteriore ed anteriore ho sempre avuto cura di chiuderle bene, ma il bip c'è sempre. Però, guardando bene il sensore di chiusura del cofano motore, ho come l'impressione che sia rotto, almeno in parte, perchè i contatti sono a vista, e mi sembrano troppo delicati per esserlo. Purtroppo non avendone mai visto un altro non posso dire se sia rotto o meno. Vi posto la foto e vi chiedo la cortesia di dirmi se il vostro è nelle stesse condizioni oppure è diverso.
    La mia è una 156 SW Giuguaro.
    Grazie mille, Alberto.
     

    Files Allegati:

    • foto Sensore cofano motore - 1
      Sensore.jpg
      Dimensione del file:
      299.4 KB
      Visite:
      108
  2. Sto caricando...


  3. Broo,appena tiro giù la macchina dai cavalletti apro il cofano e ti faccio una foto,io ho la serie my2002 ma usa lo stesso sistema della tua.
     
  4. Grazie! Attendo notizie!!
     
  5. Ciao, nessuno che mi da una mano? Basta che apriate un attimo il cofano per vedere se il sensore è come il mio o no!!! Grazie.
     
  6. Non tutti abbiamo l'antifurto originale installato. Abbi un po' di pazienza. E comunque anche passando in officina Alfa ti possono dire se è rotto oppure no.
    ciao
     
  7. Ciao brooo,mi dispiace ma la mia quel sensore li non ce l'ha,ha solo la predisposizione... Sta di fatto che il tuo mi sembra aperto... Credo di solito siano più sigillati...
     
  8. Infatti, è proprio questo il mio sospetto, è troppo strano che sia aperto!!