Sensore temperatura esterna da i numeri..

mirko1009

Alfista principiante
11 Maggio 2012
1,229
14
39
EN
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 MJTD2 1xx!!! pedaliera sport pack, battitacco giulietta,calotte satinate,pinze marchiate!
Da qualche tempo noto che la temperatura segnata sul display a volte scende di parecchi gradi,segnandomi anche la possibilità di ghiaccio,quando invece la temperatura effettiva segnata fino a pochi istanti prima era anche di 10gradi.. Dopo un po si corregge da sola tornando alla normalità.. Vani i tentativi di spegnere la macchina per cercare di far riavviare il tutto..la temperatura resta sballata fin quando non decide lei.. Cosa può essere secondo voi?? La macchina è sotto garanzia estesa secondo voi è un anomalia che mi possono passare in garanzia???
 
Il sensore nello specchietto esterno é da cambiare.
 
Senza nessun dubbio.



--------------------------
"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....
 
OK ti ringrazio..oggi o domani vado e vediamo che dicono..
 
Il sensore nello specchietto esterno é da cambiare.
Scusate,ma per cambiare il sensore temperatura bisogna cambiare tutto lo specchietto!se è no che codice ricambio porta grazie.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Il sensore nello specchietto esterno é da cambiare.
Scusate,ma per cambiare il sensore temperatura bisogna cambiare tutto lo specchietto!se è no che codice ricambio porta grazie.
 
L'errore sulla temperatura telo da' quando piove soprattutto?
se si potresti avere un'infiltrazione d'acqua dallo specchietto e colando ti va' sul connettore interno sotto al pannello porta sulla mia mi segnalava temperature folli anche -33 con temperature esterna a +7 casomai potresti fare una prova semplicissima rimuovi il pannellino superiore copri tweeter togliendolo hai il connettore a vista e ti togli il dubbio
 
  • Like
Reactions: Markhuss
Non ci ho fatto caso..pro vero e ti dico grazie:)
 
Da oggi lo fa anche la mia, ma mi è' capitato dopo il lavaggio.
Come hai risolto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da oggi lo fa anche la mia, ma mi è' capitato dopo il lavaggio.
Come hai risolto?

Ancora non ho fatto la prova suggeritami sopra perche per ora sembra andare.. Ci farò caso se si presenta dopo il lavaggio!!