sensori di parcheggio alfa gt

IBRAIO

Alfista principiante
17 Maggio 2008
30
0
6
38
CB
Regione
Molise
Alfa
GT
Motore
1.9MJ 150cv
ciao a tutti, è da un po di tempo che i sensori della mia gattona fanno i capricci......a volte mi segnalano ostacoli invisibili e iniziano a suonare all'impazzata, altre volte mi è capitato di fare retromarcia senza problemi ma dopo un po riattacca la rottura...cosa mi consigliate(ho controllato eventuali danneggiamenti ma niente sono nuovi e intatti)...grazie!!!:confused:

ti ringrazio ma avevo già dato un occhiatina, non è il mio caso perchè a me non lo fa sempre e soprattutto non sono danneggiati.....

- Informazione Pubblicitaria -
ciao ho fatto controllare i sensori e mi hanno detto che uno(il centrale di destra) è difettoso quindi devo cambiarlo.......qualcuno sa dirmi se è possibile cambiare solo il singolo sensore o devo per forza cambiarli tutti e quattro?ah la spesa che dovrei affrontare intorno a quale cifra si aggirerebbe?grazie a tutti!

edito : ciao nel pomeriggio mi hanno dato una notizia............un solo sensore 96€ ma dico!!!!!!!!!!!!siamo matti!!!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
io ho pure il tuo stesso problema, tra l'altro forse quello che non funzionerà sarà "affossato" perchè ne ho uno che stà dentro il cilindretto....
Fammi sapere se puoi a quanto si gira realmente la spesa.
grazie in anticipo!:)
comunque 96 carte a mè sembrano un pò troppini....:rolleyes:

io ho pure il tuo stesso problema, tra l'altro forse quello che non funzionerà sarà "affossato" perchè ne ho uno che stà dentro il cilindretto....
Fammi sapere se puoi a quanto si gira realmente la spesa.
grazie in anticipo!:)
comunque 96 carte a mè sembrano un pò troppini....:rolleyes:

E' passato un anno dall'ultimo post, ormai sarà anche aumentato.

- Informazione Pubblicitaria -
X