sensori di parcheggio alfa gt

IBRAIO

Alfista principiante
17 Maggio 2008
30
0
6
38
CB
Regione
Molise
Alfa
GT
Motore
1.9MJ 150cv
ciao a tutti, è da un po di tempo che i sensori della mia gattona fanno i capricci......a volte mi segnalano ostacoli invisibili e iniziano a suonare all'impazzata, altre volte mi è capitato di fare retromarcia senza problemi ma dopo un po riattacca la rottura...cosa mi consigliate(ho controllato eventuali danneggiamenti ma niente sono nuovi e intatti)...grazie!!!:confused:
 
ti ringrazio ma avevo già dato un occhiatina, non è il mio caso perchè a me non lo fa sempre e soprattutto non sono danneggiati.....
 
ciao ho fatto controllare i sensori e mi hanno detto che uno(il centrale di destra) è difettoso quindi devo cambiarlo.......qualcuno sa dirmi se è possibile cambiare solo il singolo sensore o devo per forza cambiarli tutti e quattro?ah la spesa che dovrei affrontare intorno a quale cifra si aggirerebbe?grazie a tutti!

edito : ciao nel pomeriggio mi hanno dato una notizia............un solo sensore 96€ ma dico!!!!!!!!!!!!siamo matti!!!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
io ho pure il tuo stesso problema, tra l'altro forse quello che non funzionerà sarà "affossato" perchè ne ho uno che stà dentro il cilindretto....
Fammi sapere se puoi a quanto si gira realmente la spesa.
grazie in anticipo!:)
comunque 96 carte a mè sembrano un pò troppini....:rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho pure il tuo stesso problema, tra l'altro forse quello che non funzionerà sarà "affossato" perchè ne ho uno che stà dentro il cilindretto....
Fammi sapere se puoi a quanto si gira realmente la spesa.
grazie in anticipo!:)
comunque 96 carte a mè sembrano un pò troppini....:rolleyes:

E' passato un anno dall'ultimo post, ormai sarà anche aumentato.