Sensori parcheggio anteriori, quale modello è il migliore?

Certo che e' soggettivo! La mia era solo un'opinione circa il mio punto di vista! Poi in 100 persone possiamo pernsarla in 100 modi differenti!

Così come te hai espresso il tuo punto di vista,anche io ho fatto altrettanto!
Non potrebbe essere altrimenti...
 
Certo che e' soggettivo! La mia era solo un'opinione circa il mio punto di vista! Poi in 100 persone possiamo pernsarla in 100 modi differenti!

Così come te hai espresso il tuo punto di vista,anche io ho fatto altrettanto!
Non potrebbe essere altrimenti...


Io ho una Progression e come le Distinctive prodotte fino a maggio 2011 è senza sensori posteriori. Se li avessi li apprezzerei, ma sinceramente non ne sento la mancanza e anche se montarli mi costasse solo 100 euro per me sarebbero solo soldi buttati e preferisco spenderli altrove.

Insomma, tutto è soggettivo, ma io ritengo che spesso si segua sopratutto la moda. Già domani forse reputeremo essenziali video-camere anteriori e posteriori e trovando antiquati i semplici sensori saremo incapaci di parcheggiare.
 
Io ho una Progression e come le Distinctive prodotte fino a maggio 2011 è senza sensori posteriori. Se li avessi li apprezzerei, ma sinceramente non ne sento la mancanza e anche se montarli mi costasse solo 100 euro per me sarebbero solo soldi buttati e preferisco spenderli altrove.

Insomma, tutto è soggettivo, ma io ritengo che spesso si segua sopratutto la moda. Già domani forse reputeremo essenziali video-camere anteriori e posteriori e trovando antiquati i semplici sensori saremo incapaci di parcheggiare.


Tutto e' soggettivo da individuo a individuo!
 
placeholder.png

cavioli ottimo lavoro... ma sulla bianca secondo me si vedono troppo i pallini bianchi... e sn troppo diversi da quelli dietro..o sbaglio?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Esteticamente anche quelli dietro a mio avviso sarebbe meglio non ci fossero.
 
anche io ho chiesto in officina per farli montare, e mi hanno proposto quelli invisibili, (che io non conoscevo, poi mi sono documentato e mi son reso conto di come sono, li vendono anche su internent) praticamente è una fascia adesiva che con colle speciali o cosa non so bene va incollata dietro al paraurti smontato e praticamente non si vede nulla ne fori o quant'altro. Costano un po di piu ma secondo me ne vale la pena...(cmq a me hanno chiesto 200 Euro montati).
 
a me han detto che non funzionano ancora bene quelli invisibili magnetici
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto