Sensori parcheggio anteriori, quale modello è il migliore?

Guazzo

Alfista principiante
6 Maggio 2012
79
0
6
Ge
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB GPL 120 CV
Quale modello consigliate di installare come sensori parcheggio anteriori?

Vengono inseriti forando la carrozzeria oppure la plastica?
 
Quale modello consigliate di installare come sensori parcheggio anteriori?

Vengono inseriti forando la carrozzeria oppure la plastica?

no bisogna "solamente" forare il paraurti;personalmente gli avrei acquistati solo come optional richiedibili con l'ordine della vettura,purtroppo e aggiungo inspiegabilmente non sono disponibili per Giulietta....cosa invece possibile per la nuova lancia Y,ad esempio..
 
Ok, ma è possibile fare in modo che si attivino per un periodo predefinito dopo l'inserimento della retromarcia?
 
Ok, ma è possibile fare in modo che si attivino per un periodo predefinito dopo l'inserimento della retromarcia?

che io sappia,da quello che ho sentito,è possibile farlo!!
 
non avendo la targa centrale non si può usare la soluzione "portatarga" con sensori incorporati mentre esistono quelli adesivi, fatti a striscie, che si montano all'interno.
Non sono sicuro però che esistano anche per l'anteriore.
 
Me li hanno montati stamattina; si attivano con l'inserimento della retromarcia insieme alla telecamera poesteriore e si disattivano superando i 10 km/h.

Mi sembra un lavoro ben fatto, voi cosa ne dite?

Cosa dovrei verificare?
 
Me li hanno montati stamattina; si attivano con l'inserimento della retromarcia insieme alla telecamera poesteriore e si disattivano superando i 10 km/h.

Mi sembra un lavoro ben fatto, voi cosa ne dite?

Cosa dovrei verificare?
scusa ma non sono quelli anteriori , che c entra la retromarcia , o si attivano solo con la retro .....
 
Me li hanno montati stamattina; si attivano con l'inserimento della retromarcia insieme alla telecamera poesteriore e si disattivano superando i 10 km/h.

Mi sembra un lavoro ben fatto, voi cosa ne dite?

Cosa dovrei verificare?

scusa ma non sono quelli anteriori , che c entra la retromarcia , o si attivano solo con la retro .....

Forse quando inserisce la retromarcia, oltre ai sensori posteriori, si attivano anche quelli anteriori che successivamente si disattivano automaticamente superando i 10 Km/h.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto si attivano sia i sensori posteriori che i sensori anteriori inserendo la retromarcia oltre alla telecamera.

I sensori anteriori si disattivano una volta superati i 10 km/h mentre la telecamera si disinserisce rimuovendo la retromarcia.