Sensori vetri elettrici Alfa GT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

turbodisel

Nuovo Alfista
6 Novembre 2008
22
0
1
LE
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 da 130 cv (rimappata)
ciao raga volevo chiedervi un consiglio io ho una alfa gt e volevo farmi i vetri oscurati l'unico mio dubbio sono i sensori del finestrino i quali permettono ad esso di abbassarsi o di alzarsi leggermente quando apro o chiudo lo sportello dell'auto se dovessi oscurare il finestrino (pellicola scura) cosa succede ? grazie in atticipo per le risposte:decoccio:
 
ciao raga volevo chiedervi un consiglio io ho una alfa gt e volevo farmi i vetri oscurati l'unico mio dubbio sono i sensori del finestrino i quali permettono ad esso di abbassarsi o di alzarsi leggermente quando apro o chiudo lo sportello dell'auto se dovessi oscurare il finestrino (pellicola scura) cosa succede ? grazie in atticipo per le risposte:decoccio:
da premettere che non succede nulla in quanto la pellicola non va ad intaccare il meccanismo tranquillo...è una pellicola ultra-sottile...ti consiglio di far fare il lavoro da esperti...le pellicole after-market o non sono buono o quelle buone bè bisogna saperle mettere per non fare buchi d'aria o pieghe...cmq ti ricordo che l'oscuramento dei finestrini anteriori viola il CdS e ti potrebbe essere ritirato il libretto...si possono oscurare solo i posteriori e il lunotto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non c'è nulla da aggiungere alla spiegazione esaustiva e dettagliata di Mauri...direi che qui si può chiudere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.