Servosterzo abbastanza duro

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da Alfav6, 14 Maggio 2017.

1. Salve, ho provato oggi la 166 v6 turbo 2.0, ho notato che lo sterzo e abbastanza duro, diciamo che nn gira con un dito, ma ci sevi mettere un po di forza, vorrei sapere e un suo difetto dato che l auto e pesantissma davanti? O e un problemabdell auto provata? Si potrebbe installare un servosterzo piu potente?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    olio servosterzo 2.4 jtd, quale mettere? Sospensioni - Assetto - Sterzo 21 Luglio 2014
    Alfa 166 Servosterzo DURO da fermo e a bassi giri....... Sospensioni - Assetto - Sterzo 13 Febbraio 2009

3. Sinceramente, quello della mia sembra abbastanza normale, hai guardato l'olio??

4. No, poiche lo provata dopo che vedevo il motore, tu resci a girare il volante senza tanto sforzo? Diciamo a parita auto nuove e piu o meno duro?

5. Di sicuro è più duro di quello della 56, ma in sincerità a me va bene così.....poi magari è una cosa personale, comunque nel fare manovra basta una mano!!

6. In effetti è una prerogativa che hanno un pò tutte le 166... io l'ho sempre considerato un pregio, soprattutto nella guida extra urbana, magari in manovra un po meno.

Del resto il suo habitat naturale non è la città. ;)

A FE77, kormrider, ziopalm e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. Vero...da ferma non è leggerissima...non è un difetto ma una caratteristica che sinceramente non mi ha mai dato fastidio più di tanto...

A kormrider e Auguy78 piace questo messaggio.
  8. Io l'adoro!!

9. penso che il servosterzo debba esser un attimo duro e in marcia debba indurirsi ancora di più

A kormrider, Auguy78 e alex1975bz piace questo elemento.
  10. Infatti quello della 59 è veramente poco invasivo, giusto Palmiro?

A ziopalm piace questo elemento.