Servosterzo problemi Mito

Valentina1986

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2020
6
0
1
Regione
Veneto
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 78 Distinctive
Ok, quindi non ha resettato l'errore dalla centralina. In questo modo l'examiner Alfa lo rileverà e l'officina potrà pertanto inviare la segnalazione, con la richiesta di intervento in garanzia, all'Alfa Romeo.
Quando a dicembre siamo andati per il mio amico, abbiamo ricevuto la risposta dopo 5 minuti.
Salve, volevo sapere se il problema è stato riscontrato anche sulle mito del 2018. Grazie
Salve, volevo sapere se il problema è stato riscontrato anche sulle mito del 2018. Grazie
la mia è fine 2015 e ha questo
Problema

Andrea mito

Nuovo Alfista
2 Marzo 2020
1
1
4
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 jdm
Buongiorno,
volevo ringrazia Boxer33 per l'indicazione e poi l'officina Gatti di Corsico per la cortesia e la tempestività di intervento sul problema del servosterzo, che confermo in molti casi passano in garanzia commerciale Alfa. Anora un grazie all'officina Gatti e alla signora Barbara, competenti e cortesi.

• Like
Reactions: 33boxer

33boxer

Alfista principiante
29 Aprile 2006
515
23
26
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB MultiAir 135cv
Ciao Andrea,

sono contento che tu ti sia trovato bene! Da Gatti sono veramente bravi!

Ciao!

mich91

Nuovo Alfista
17 Novembre 2019
4
1
4
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 170cv qv
Altre Auto
Peugeot 106 1.1 60cv
Salve,
Sono un fiero possessore di una Alfa Romeo mito 1.3 diesel. Stamattina, siccome c'erano -12°C, ho fatto scaldare la macchina e, poco dopo esser partito, si è presentato un problema: volante duro e servosterzo "non funzionante". Riacceso la macchina ed é tornata normale.
Poco dopo me lo ha rifatto e poi, dopo un bel tragitto ed essersi scaldata, me lo ha rifatto per 2 volte distanti 10 km l'una dall'altra.
Credete sia un problema legato al freddo (oltre 10° sotto zero)? Perché non fa rumore ed é successo tutto all'improvviso. Ho la garanzia e la macchina ha 120.000 km.
Ringrazio tutti coloro che risponderanno.

Ciao, mi rendo conto che sia passato un po di tempo, ma la stessa cosa mi è successa a gennaio di quest'anno... Tu nel frattempo sei riuscito a trovare una soluzione? Grazie

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente