Sfida Alfa 147 Gta Vs Golf R 32

Discussione in 'Sondaggi e Statistiche' iniziata da leader10, 10 Gennaio 2008.

1. Buona sera a tutti!

Questa sera voglio postarvi in questo messaggio,una domanda che mi sn sempre chiesto, ovviamente si tratta di una sfida;
    Sono curioso di sapere chi vince tra ALFA 147 GTA e VW GOLF R 32...

A voi le risposte(anche possessori di gta).

Grazie a tutti!!!

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Un questionario da "Alfisti". Cos'è per te Alfa Romeo? Sondaggi e Statistiche 20 Maggio 2017
    Durata tecnica nel tempo Alfa odierne Sondaggi e Statistiche 15 Febbraio 2017
    Con quale auto tradireste la vostra alfa? Sondaggi e Statistiche 17 Ottobre 2016

3. Non lo dico solo perchè non mi piacciono le macchine dei crucchi ma secondo me gli fa la riga in mezzo... specialmente in successione di curve... .:blink:.

4. E bè ... ;)

[YOUTUBE]gYy-qc6l2L8[/YOUTUBE]

5. la gta è la gta e con ciò ho detto tutto....!!!!spero proprio che per questa estate massimo in autunno,riesco a farmela,anche se sarà dura dar via la GaTtona:smiley_029:(mi sono affezionato anche a lei)....
    zhouyu è tua quella in foto????

6. :eclipsee_Victoria: Grazie zio Tibe le immagini si commentano da sole... Alfa Romeo For Ever!!! :grinser005:

7. No fratello la mia è Blu .:blink:.

8. Ragazzi,non c'erano dubbi...che gattona la Gta!!! Se la magna...ah mi fa sempre più voglia la 156 Gta

9. Si è velocissima, anche se sul giro in pista poi, becca più di due secondi dalla Golf e addirittura più di 3 dalla Focus ...

10. 156 GTA che bestia... ha un rombo come poche...:grinser002: se avessi i soldi mi farei la 147 gta ma non credo di potermi permettere un 3.2:smiley_029:

11. aahhh, non posso proprio digerirle le volkswagen...qui da noi ce le hanno soprattutto i truzzi, gli zagni e gli spacconi...
    mi possono bastare queste ragioni per odiarle :D