Shampoo con cera Arexons

Casa76

Alfista principiante
4 Gennaio 2008
286
0
16
47
PR
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
200 cv JTDM
Buongiorno,
Non so chi di voi utilizza il prodotto in oggetto, io l'ho preso il primo nel 2003 e l'ho finito domenica scorsa. Mi sono trovato talmente bene che l'ho ricomprato e ... sorpresa: il prodotto è molto diverso, è molto liquido e non fa quasi schiuma: molto molto deluso...
 
Usa i prodotti MaFra :D
ciao
 
Buongiorno,
Non so chi di voi utilizza il prodotto in oggetto, io l'ho preso il primo nel 2003 e l'ho finito domenica scorsa. Mi sono trovato talmente bene che l'ho ricomprato e ... sorpresa: il prodotto è molto diverso, è molto liquido e non fa quasi schiuma: molto molto deluso...
A mio parere lo shampo deve fare lo shampo e sgrassare, la cera deve lucidare, sono settoriale! .:blink:.

Non uso un "ibrido" in quanto non può far bene per tutto, carrozzeria e cristali.... :smiley_001:

Qualcuno mi spiega se la cera contenuta nello shampo va bene anche per lucidare il parabrezza???!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:decoccio:

:decoccio:
 
Non serve a lucidare il parabrezza, ma crea una pellicola idrorepellente che per il primo periodo di pioggia fa scorrere via più velocemente le goccioline. Tutto qua.
Ciao
 
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=w15hCSnckew[/YOUTUBE]
 
Non serve a lucidare il parabrezza, ma crea una pellicola idrorepellente che per il primo periodo di pioggia fa scorrere via più velocemente le goccioline. Tutto qua.
Ciao
Forse non hai notato le faccine sarcastiche....

Nel post volevo sottolineare che uno shampo lucidante prottetivo si deposita dappertutto, compreso dove assolutamente non dovrebbe, ossia sul vetro anteriore.

Quando pioverà e azionerai il tergicristallo rischierai di trovarti il vetro untuoso.... :mad:

Credo che nessuno si sogni di dare il polish sui vetri. .:blink:.

Appunto, meglio usare prima uno shampo e poi "solo" sulla carrozzeria un polish...


:decoccio:

:decoccio:
 
M@urizio, io uso lo shampo con cera, a volte e ti assicuro che non rimane nessun effetto "untuoso" sui vetri.
Ciao
 
io addiruttura ci passo propio il polish suo vetri e mi trovo bene... non sto scerzando
 
Scusatemi, ma credo siamo andati un pò fuori topic, infatti io chiedevo info sul prodotto in oggetto. Io l'ho provato anche ieri ma è stata una delusione enorme, per questo motivo volevo sapere se c'era qualcun altro del mio stesso parere.
Dovrò sicuramente cambiare marca.
Grazie.
Saluti.
Casa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Usa i prodotti MA-FRA. Io li sto usando in questo periodo e mi ci trovo benissimo.
ciao