Si chiudono le portiere da sole ....Problemini e problemoni

Discussione in 'Elettronica' iniziata da Alby73, 17 Gennaio 2017.

1. Ciao
    volevo condividere con voi alcune problematiche più o meno gravi rilevate in questo primo mese di utilizzo.. per capire se sono problemi comuni e rendervi partecipi...

1) di poco conto...ma con quale logica si azzerano i TRIP A / B ? ogni tanto lo fanno e non ho ancora capito se vi è una logica perversa...

2) abbastanza grave...non sono riuscito a fare mente locale per capire ancora la successione degli eventi perchè mi sono incazzato troppo..con me stesso e con la Giulia...ma questo quello che mi è successo..
    Fermo (per fortuna quasi parcheggiato) ...motore spento dallo start & stop....chiusura porte automatica attivata (per le bambine..)...scendo dalla macchina per salutare un amico...la chiave era nel tunnel appoggiata....chiudo la macchina e sento "click"....il gelo...la macchina si è chiusa da solo e mi sono trovato chiuso fuori dalla mia macchina con -4° e il giaccone dentro...penso possiate immaginare le dolci parole...

Cioò detto...sicuramente sbadato io...ma non penso sia ammissibile che la chiusura porte automatica (che dovrebbe attivarsi in movimento attorno ai 15-20 km/h) si attivi a macchina ferma

Quindi...fate attenzione

Ciao a tutti

A teobuono piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa giulia chiusura porte impazzita!!!! Elettronica 3 Novembre 2019
    Keyless e luci portiere Giulia Elettronica 12 Ottobre 2019
    Faston connettore portiere Elettronica 15 Agosto 2019

3. ...come hai fatto a rientrare?!

A teobuono piace questo elemento.
  4. Una specie di Odissea per tornare a casa..recuperare seconde chiavi e tornare...

5. Sembra la scena di un film comico, invece ti è successo veramente......

6. Mi spiace per l'accaduto della chiusura automatica, non ho ancora avuto il piacere di sperimentare ( ho una Giulietta ).

EDIT PER :
    Ho letto solo dopo che si parlasse della Giulia e non della Giulietta, quindi il discorso TRIP A/B non è lo stesso, peraltro a me non si resettano mai soli, li resetto io manualmente.. :) Pardon!

7. nulla di comico purtroppo...e per fortuna ero quasi parcheggiato..ho pensato se fossi sceso con la macchina messa peggio..cosa che può capitare...avrei dovuto spaccare un vetro...cmq ho chiamato Alfa e ho aperto un defect

A alex1975bz piace questo elemento.
  8. Esperienza.... lo raccomando sempre ai miei amici... una copia semplice della chiave (copia da ferramenta) da nascondere da qualche parte fuori dell'auto. :p

A andrea-cesenat e sime piace questo messaggio.
  9. Se gli togli la gomma dell'impugnatura la puoi pure mettere nel portafoglio/portamoneta :D

A Achille78 piace questo elemento.
  10. è successa la stessa cosa a un mio conoscente,( non su giulia) lui però aveva la chiave di scorta nel portaoggetti :D , comunque, io credo che l auto abbia rilevato un falso allontanamento dalla vettura e si sia chiusa

11. Lo faccio da 20 anni. Una copia per entrare è da sempre nascosta e raggiungibile dall'esterno..