Si chiudono le portiere da sole ....Problemini e problemoni

Discussione in 'Elettronica' iniziata da Alby73, 17 Gennaio 2017.

1. Si.. ma se il giaccone con il portafoglio lo lasci dentro.......

A kormrider piace questo elemento.
  2. ecco appunto il mio caso...è comunque stiamo cercando dei workaround...ma secondo me è un difetto...il lock deve attivarsi in movimento...non deve essere una specie di antifurto se la dimentico aperta...perchè potrei farlo scendendo un attimo con mio figlio dentro e NON deve chiudersi...punto

3. Sorrido... non so cosa siano i workaround, ma proprio perchè non sapendo ne leggere e ne scrivere (così è il detto dalle mie parti) e fidandomi poco dell'elettronica, ho messo la chiave di scorta nascosta fuori dell'auto.
    La chiave di scorta dell'auto serve solo all'auto, .. se l'auto si trova a destra.. e la chiave si trova a sinistra... non serve...

4. Io ho fatto diverse prove anche al momento del ritiro della macchina, e se rileva la chiave all'interno dell'auto e nessuna fuori non permette la chiusura dall'esterno attraverso il pulsante presente sulla maniglia...

5. Porta pazienza... sono un pò "duro" di comprendonio..... rispieghi meglio cosa vuoi dire?

6. ...Volevo dire... se la chiave di scorta si trova a Milano e l'auto si trova a Venezia, a cosa serve avere la chiave di scorta?.
    Quasi tutti i possessori di un'autovettura, hanno la chiave di scorta a casa, ma se fanno un viaggio e perdono la chiave principale, come si fa ad aprire l'auto in quel momento?...

7. Non è più semplice tenerla sempre in tasca visto che la chiave non deve essere fisicamente utilizzata? Io faccio così. Oppure basta aprire il guscio e mettere insieme alle chiavi di casa quella metallica di emergenza.

8. Comunque penso sia una cosa voluta da alfa. Io ci faccio caso quando a motore sceso scende la mia fidanzata e quando chiude la portiera si bloccano in automatico. Io la chiave non la tiro mai fuori dalla tasca così sono sicuro di non dimenticarla in giro

A kormrider e Nabucodonosor piace questo messaggio.
  9. ed è quello che faccio io ora...chiave sempre in tasca dei pantaloni...così nemmeno il rischio di lasciare giaccone in macchina...resta il fatto che continuo a pensare sia un'anomalia...ma invece il reset del trip ?

10. Io ho lo steso problema con il trip. Fa il reset e non capisco la maledetta logica. Qualcuno sa?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
mi si azzerano i conta km A e B da soli... Elettronica 8 Marzo 2019
Sicurezza chiusura porte posteriori Elettronica 26 Dicembre 2018
Keyless entry (porte anteriori) Elettronica 22 Luglio 2017