Si chiudono le portiere da sole ....Problemini e problemoni

Discussione in 'Elettronica' iniziata da Alby73, 17 Gennaio 2017.

1. se la macchina è accesa credo sia corretto che il sistema dia per scontato che la chiave e il conducente siano all'intero della vettura...per quale motivo una persona assennata dovrebbe scendere dalla macchina lasciandola accesa e chiudendosi alle spalle la portiera?!

2. Beh, può succedere, se piove e devi scendere un attimo non lasci le porte aperte...
    C'è da dire che la mia se sente la chiave dentro non si chiude dall'esterno, lo stesso se sente la chiave in bauliera la riapre automaticamente.
    Con la chiusura automatica inserita le porte si devono chiudere oltre i 20 km/h, non prima tanto meno con auto ferma.

3. Nel LUM è indicato chiaramente, se la vettura si chiude automaticamente prima dei 20 km/h è un'anomalia

foto Si chiudono le portiere da sole ....Problemini e problemoni - 1

4. nel caso evidenziato la macchina è già accesa e già chiusa in quanto avrà già percorso della strada superando i 20 km/h citati, non è una chiusura anomala. Se devi scendere un attimo, piove e non vuoi che si bagnino gli interni..spegni la macchina.

5. Anche a me è capitato per la prima volta (ho 1000 km) e mi sembra in corrispondenza di un pieno. Penso sia una coincidenza, ma trip A e B azzerati contemporaneamente. Vedremo prossimamente

6. Di nuovo lo ha fatto senza logica e senza pieno...

7. Allora per il problemone chiusura accidentale non hai specificato se l'auto è dotata di keyless entry o meno...nel caso sarebbe un dato fondamentale per me!
    È proprio per questioni simili che non l'ho voluto sulla mia!
    Per il reset trip io il B ricordo di averlo azzerato manualmente tenendo premuto il pulsante visualizzazioni Mist...se si è azzerato automaticamente l'A al pieno non ho controllato...

8. Soprattutto, hai una Giulia o una Giulietta?

9. Appena azzerato sia A che B manualmente tenendo premuto Mist!!
    Io logicamente parlo su Giulia!

10. Ho rivolto la domanda all'utente che ha aperto il post, nel profilo ha la Giulietta....

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Keyless e luci portiere Giulia Elettronica Sabato alle 18:51
Faston connettore portiere Elettronica 15 Agosto 2019
pannello porta posteriore Elettronica 18 Luglio 2019