Si chiudono le portiere da sole ....Problemini e problemoni

Discussione in 'Elettronica' iniziata da Alby73, 17 Gennaio 2017.

1.  
  2. Sono stato vedendo il comportamento dil reset sul trip e sembra che lo fa si meti in marcia il motore sensa aspettare al check che fa prima di avviare il motore

3. Saluti e complimenti per la vettura; ritengo sia un problema da attenzionare perché normalmente ( ho fatto varie prove) la Giulia non si chiude assolutamente con chiave elettronica presente in abitacolo, per chiudersi il transponder deve trovarsi fuori, cioè premi il tasto sulla portiera e non si chiude. Non mi risulta neanche che allontanandosi con telecomando in tasca la vettura si chiuda da sola ( e questa è una scelta progettuale poco condivisibile)
    In bocca al lupo e facci sapere cordiali saluti

4. Si è ripresentato il "problema"?

5. No...ma devo dire che dopo la triste esperienza mi tengo sempre chiave in tasca...in compenso fatto aggiornamento per campagna di richiamo che ha risolto un bug sulla visualizzazione delle mappe e il fatto che ogni tanto si spegnesse il cambio automatico...in compenso sembra che anche il trip non si azzeri più da solo...detto questo sempre un gran piacere da guidare...

6. A me è successo ma mi sono allontanato troppo dalla vettura accesa con la chiave in tasca. Non so se sia normale o meno ma a me ha fatto piacere la cosa

7. anche a me con la chiave in tasca farebbe molto piacere..... :)

A Husqvarna05 piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Faston connettore portiere Elettronica 15 Agosto 2019
pannello porta posteriore Elettronica 18 Luglio 2019
Sicurezza chiusura porte posteriori Elettronica 26 Dicembre 2018