[GUIDA] Sostituzione sedili con regolazione manuale con quelli elettrici

Maremma, io me li sono ritrovati elettrici e li odio già.. stracomodi, ma tutto questo avanti indietro non disabilitabile (my2016) prima o poi mi ritrovo col sedile fulminato in fondo al binario 😭
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Non di disabilitare da infotaimemt? Immagino ti riferisca a quando si spegne l’auto e si apre lo sportello per scendere.. sulla mia my 2019 si può disattivare
Maremma, io me li sono ritrovati elettrici e li odio già.. stracomodi, ma tutto questo avanti indietro non disabilitabile (my2016) prima o poi mi ritrovo col sedile fulminato in fondo al binario 😭
 
Potrebbe 🤷‍♂️
Si può sostituire il modulo infotainment?
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Ah ok ok si certo perdonami.. non l’avevo capito.. si confermo
Ecco, non so se queste informazioni vengano salvate direttamente dal sedile o se passano per l'infotainment. Nel secondo caso, probabilmente non viene salvata la posizione dei fianchetti senza ricalibrarlo.
Anche io sto valutando l'upgrade da quelli manuali a quelli della veloce, a trovarli però..
 
quindi, scusate se riesumo, tutte le giulia sono già predisposte?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I tastini in più a cui ti riferisci servono per regolare la larghezza dei fianchetti dello schienale.
Forse va riallineato con MES dopo la sostituzione in quanto credo vengano salvati, assieme alle altre posizioni, nelle 3 configurazioni rapide selezionabili
Sì. Può essere scambiato. È necessario - proxy alignment.