Si può montare un terminale più grosso sopra quello originale??

Ottima scelta i trx25, io l'ho montato singolo sul m.air e ne sono molto soddisfatto
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Domanda da possessore di pochi attrezzi da meccanico o fai da te. Come avete tolto il rivetto superiore? Quello verso il vano bagagliaio? Visto che il trapano è impossibile infilarlo da quella parte?
Grazie delle risposte
 
Penso che con un cacciavite a taglio e un martello si può far saltare poi nn so io sono in attesa pure.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Ragazzi, una domanda al volo.. finalmente ad inizio gennaio vado ordinare la giulietta 1.4 170cv... io ero intenzionato a montare uno scarico subito.. ovviamente però non posso andare dal concessionario con uno scarico aftermarket e dire di montarlo vero? :p
 
Ragazzi, una domanda al volo.. finalmente ad inizio gennaio vado ordinare la giulietta 1.4 170cv... io ero intenzionato a montare uno scarico subito.. ovviamente però non posso andare dal concessionario con uno scarico aftermarket e dire di montarlo vero? :p

La domanda è: perché postare la stessa domanda due volte in due discussioni diverse?
 
Ragazzi mi sono arrivati oggi i 2 trx25 nn vedo l'ora di montarli
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
[emoji3]certo guardati così e in mano sembrano grandissimi. Appena li monto metto foto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
1482188645409.jpg
 
  • Like
Reactions: alex1975bz