120cv Sibilo motore???

NicoNico

Nuovo Alfista
15 Settembre 2013
5
0
1
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120cv
Ciao ragazzi! come già accennato nella presentazione ho ritirato poco più di una settimana fa la mia giulietta km0.
ora vi espongo un paio di quesiti...
Fin da quando l'ho ritirata ho avvertito un sibilo abbastanza distinto proveniente dalla zona anteriore sinistra ( si percepisce quasi solo dal posto del guidatore), esclusivamente in fase di rilascio dell'acceleratore.. quindi quando accelero tutto ok, mollo l'acceleratore e sento per un paio di secondi un leggero sibilo tipo piii che poi pian piano scompare.. è normale??

secondo dubbio, questo invece è comparso ieri, prima non l'ho avvertito.
appena premo il pedale del freno sento come un piccolo sfiato d'aria proprio un leggero ma distinto pff che scompare subito ma ad ogni frenata viene fuori... cosa può essere?
la mcchina è una km0 quindi mi sembra strano abbia già qualcosa di rotto, o è possibile?? cavolo speriamo di non avere già problemi con la nuova alfetta...
 
Così è difficile dirti se è normale oppure no, però ti consiglio di farla vedere dal concessionario


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
E un sibilo che senti solo dentro alla vettura? Se si e il un sibilo del turbo attorno ai 1500 giri poi sparisce , se tiri giu il vetro e cerchi di sentire il motore non senti piu il il sibilo? Fammi sapere perché forse abbiamo lo stesso problema ma non credo sia niente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto