Significato dei Nickname

Golden14

Super Alfista
12 Agosto 2013
1,318
98
111
LT
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Molto spesso mi sono chiesto il significato che c'è dietro a molti nickname. È arrivata l'ora di uscire allo scoperto! :D
P.S. Ho cercato se ci fosse già una discussione simile ma non ho trovato nulla. Se dovesse essere un doppione sorry!
 
Molto spesso mi sono chiesto il significato che c'è dietro a molti nickname. È arrivata l'ora di uscire allo scoperto! :D
P.S. Ho cercato se ci fosse già una discussione simile ma non ho trovato nulla. Se dovesse essere un doppione sorry!
Ehm il mio è scontato, niente di misterioso...


:ernaehrung004:
 
Ehm il mio è scontato, niente di misterioso...


:ernaehrung004:

Alcuni sono nome e cognome quindi non lasciano spazio all'interpretazione!

In ordine sparso e casuale:
Polinesiano è della Polinesia?
Grattugia?!?
bekkami è una provocazione per essere colto in flagrante?
:lol2:
 
  • Like
Reactions: kormrider
...uhmmmm ... delfino curioso ......:p

e prima il nome, e dopo poco la foto, .... e poi ancora il nick_name .... poi manca l'eta ed il numero di cellulare ...
ke me devo aspetta' .... che facciamo l'ape insieme ...:eclipsee_Victoria:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Marco, ti voglio bene ..............
 
Golden però dovresti dare il buon esempio cominciando dal tuo, no??? :trollface:
 
.. effettivamente come afferma Relic ... questione di netiquette ......:cool:

ma se proprio lo vuoi sapere ...
risale al 1985 con la nascita delle prime "Bacheche multinodali" (realizzate su computer aziendali tipo mainframe)
e poi le BBS che potevano essere agevolmente create sul microcomputer (nota che non ho scritto pc....) del singolo utente....
ai tempi cmq si chiamava "badge" .....


era una notte buia e tempestosa ....
per accedere/collegarsi si utlizzavano dei provider con un sequenzatore telefonico collegato al modem
... delle seguenze di numeri telefonici utilizzate come password ....
.. e sikkome usavo quelle dei xxxxxx a scrocco ...
 
...uhmmmm ... delfino curioso ......:p

e prima il nome, e dopo poco la foto, .... e poi ancora il nick_name .... poi manca l'eta ed il numero di cellulare ...
ke me devo aspetta' .... che facciamo l'ape insieme ...:eclipsee_Victoria:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Marco, ti voglio bene ..............

Tranquillo che non sei il mio tipo :lol2: :lol2:
È che mi piace associate un volto e un nome alle persone con cui parlo!
 
Ah comunque la storia che c'è dietro al mio nick sa molto di telefilm tardoadolescenziale. Ero appena atterrato all'aereporto di Toronto abbastanza scazzato per via delle 11 ore di volo. Ero andato li per un corso di inglese e mi chiedevo tra me e me chi me lo avesse fatto fare.
Passo davanti ad un negozio e c'era una targa con scritto "Education is the golden key to freedom".
E da qui Golden. Il 14 è il giorno del mio compleanno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto