Significato dei Nickname

Sei rimasto indietro zio, ai tempi dell'accademia della crusca, aggiornati.....
 
Il mio nick è in onore del mio tatuaggio, un joker stilizzato.... Purtroppo qualche strxnzo è arrivato prima di me ed ho dovuto usare il 3 per simboleggiare la E.......

Dai...è figo il 3! Si usa tanto adesso...mettila così, sei già avanti graficamente rispetto a tutti! :)
 
Eh mi sa di si.. Devo acquisire il linguaggio di voi gggiovani

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Ganzo nino ci hai preso di brutto fratello.....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Invece il mio nick ha origine dalla passione che ho per le Alfa Romeo, che mi ha portato a mettere il simbolo del quadrifoglio su tutte le Alfa che ho avuto, invece il 72 corrisponde al mio anno di nascita.
 
Facile per chi capisce di musica,Ian Gillan è il cantante dei Deep Purple mk2 e dalla reunion del 1993 fino ad oggi!
 
  • Like
Reactions: PAVE e kormrider
Anche il mio lascia poco all'immaginazione: Teto è diminutivo del mio nome (Stefano), ed è come gli amici mi chiamano, e ad esso ho aggiunto il suffisso -sensei, che in Giappone è utilizzato per indicare i maestri [emoji12]
 
  • Like
Reactions: kormrider e Jogiu
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi aggrego anche io alla dichiarazione dei nick visto che ho letto tutti i vostri [emoji13]
Per me c'è da premettere una cosa, oltre ad essere un Alfista, sono anche un gamer incallito... Ovviamente una persona come me non poteva trovare una ragazza che non condividesse la stessa passione, però è sorta una problematica che ha dato origine al mio nick... Solitamente i nostri gusti videoludici coincidono quindi compriamo il gioco ma lo giochiamo in due un po a testa essendoci una sola console e una TV, e per non utilizzare il nick di uno o dell'altro abbiamo creato Jogiu che sarebbero l'inizio dei due nostri nomi, cioè Jonathan e Giulia ( ovviamente la mia ragazza ha un nome di un Alfa Romeo! )