singhiozzamento da 3000 a 4000 giri

benzinalfa

Nuovo Alfista
1 Marzo 2012
6
0
1
vc
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
2000 Twin Spark
Salve a tutti vi chiedo aiuto. La mia 156 2000 ts a 3000 4000 giri a dei grossi mancamenti come se entri il limitatore di giri ho già sostituito flussometro candele frizione bobine sonda lambda e fatto la diagnosi vi chiedo aiuto e vi ringrazio anticipatamente
 
Fai un'autodiagnosi, potrebbe trattarsi del malfunzionamento dell'attuatore del variatore di fase.....
 
Graxie mille sapresti dormire dove si trova perché dalla diagnosi. Non mi da nulla sto impazzendo grazie
 
Graxie mille sapresti dormire dove si trova perché dalla diagnosi. Non mi da nulla sto impazzendo grazie

Potrebbe succedere che la diagnosi non dia risultato in quanto l'attuatore non è del tutto bloccato, ma magari lavora male....sitrova immediatamente a destra del tappo dell'olio, per smontarlo e pulirlo e verificarlo ti serve una torx, al momento sono in ufficio e non ho la possibilità di inviarti delle foto....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie magari appena puoi riusciresti a mandarle mi stai aiutando tanto oggi ho pulito anche il corpo farfallato e il minimo e una bomba ma sembra che entra il limitatore a 3500 giri terribile